logo

C’è posta per te, anticipazioni terza puntata 26 gennaio: ospiti Gerry Scotti, Marco Bocci e Giulia Michelini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Stasera, sabato 26 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi torna con la terza puntata di C’è Posta per Te. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire …

article-post

Stasera, sabato 26 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi torna con la terza puntata di C’è Posta per Te. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Che posta per te, il meccanismo dello show

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di C’è Posta per Te il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo. La regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

C’è posta per te, ospiti della terza puntata

In questa terza puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: il presentatore Gerry Scotti, noto per la sua immensa sensibilità, e gli attori di fiction, cinema e televisione, Marco Bocci e Giulia Michelini. L’appuntamento con C’è posta per te è quindi rinnovato per stasera, sabato 26 gennaio 2019 a partire dalle 21.10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche