C’è posta per te, ottava puntata 9 marzo: ospiti Littizzetto-Vacchi- Garko e Monte

09/03/2019 di Valentina Gambino

Stasera, sabato 9 marzo alle ore 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi ritorna con una nuova puntata della ventiduesima edizione di C’è Posta per Te. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

C’e posta per te, il meccanismo dello show

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di C’è Posta per Te il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo. La regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

C’è posta per te, ospiti della ottava puntata

Nell’ottava puntata in onda oggi, sabato 9 marzo tanti gli ospiti che contribuiscono al racconto delle storie narrate: in studio l’attrice e conduttrice tv Luciana Littizzetto. I destinatari della posta sono l’attore Gabriel Garko, il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, l’imprenditore Gianluca Vacchi e il modello Brando Bertrand (famoso per la pubblicità Idealista).

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI