C’è posta per te, seconda puntata 19 gennaio: Al Bano e Romina tra gli ospiti, la storia lesbo

19/01/2019 di Emanuela Longo

Stasera, sabato 19 gennaio, torna C’è posta per te con la seconda attesissima puntata. L’appuntamento è fissato alle ore 21.20 circa in compagnia di Maria De Filippi, dopo il grande successo dell’esordio. Al centro del programma come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano alla conduttrice il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo è quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Questo sabato 19 gennaio, torna l’appuntamento con Maria De Filippi e la seconda puntata del nuovo ciclo di emozionanti storie di C’è Posta per Te. Coinvolti nelle storie del people show: l’amatissima coppia della musica italiana formata da Al Bano e Romina Power e i giocatori della grande Juventus Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Nella puntata di oggi, secondo le anticipazioni, vedremo una storia molto toccante: si tratta della storia d’amore di due giovani donne. Le ragazze sono intenzionate a sposarsi seppur contro la volontà dei genitori di una di loro. Clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni sulla storia.

Che posta per te, il meccanismo dello show

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la capacità di Maria De Filippi di entrare nel cuore della gente fanno di C’è Posta per Te il programma che da ventuno stagioni consecutive è campione di ascolti al sabato sera ed è stato venduto in oltre 24 paesi nel mondo. La regola che va assolutamente osservata è la presenza in studio della grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere.

La busta può raddoppiare e i metaforici “muri” delle distanze da abbattere possono diventare due. Spesso capita che i protagonisti delle storie scelgano di regalare un momento da sogno ad una persona a loro cara: l’incontro con il proprio beniamino, che sia una star del cinema, il cantante del cuore, piuttosto che il calciatore della squadra preferita.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI