Anticipazioni TV

C’è posta per te, anticipazioni: da Emma Marrone, Marco Bocci, Belen Rodriguez e Alessandra Amoroso, tutti gli ospiti

Valentina Gambino 02/01/2014

C’è posta per te riaprirà i battenti l’11 gennaio con tante novità ed ospiti interessanti. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi andrà in onda come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.  Tanti gli ospiti, per un programma che, nonostante gli anni continua a rinnovarsi allietando il sabato sera di moltissimi […]

article-post

C’è posta per te riaprirà i battenti l’11 gennaio con tante novità ed ospiti interessanti. Il programma, ideato e condotto da Maria De Filippi andrà in onda come di consueto sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.  Tanti gli ospiti, per un programma che, nonostante gli anni continua a rinnovarsi allietando il sabato sera di moltissimi telespettatori. Personaggi televisivi italiani e anche grandi star internazionali si ritroveranno di fronte la tanto amata (e odiata) busta del programma. Dall’attrice Charlize Theron, premio oscar per Monster a Orlando Bloom e Patrick Dempsey (ospite della prima puntata) da Grey’s Anatomy.

Restando in tema Grey’s Anatomy, la De Filippi pare essere una grande fan delle serie e quindi potrebbe esserci anche la protagonista, Ellen Pompeo. Ma le novità di questa nuova edizione non finiscono qui, ed infatti ci saranno tantissimi altri ospiti che, per delle “affinità” più o meno evidenti saranno presenti in studio, ovviamente (immaginiamo) non nella stessa puntata. Tra gli artisti musicali italiani, sarà ospite Marco Mengoni, Gigi D’Alessio, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Ma ci sarà spazio anche per Marco Bocci, Luciana Littizzetto (ospite della prima puntata), Belen Rodriguez, Francesco Totti e Gabriel Garko (ospite della prima puntata). Ovviamente, crediamo e speriamo che, per ovvi motivi, l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, la cantautrice salentina Emma Marrone e la showgirl argentina Belen Rodriguez non capitino nella stessa puntata. La novità di questa stagione è che la busta può raddoppiare e che i metaforici “muri” delle distanze da abbattere potranno diventare due.

Potrebbe interessarti anche