REALITY SHOW
“Casi di Covid al GF Vip”, il comunicato ufficiale: ecco chi è risultato positivo, annullato il televoto
Emanuela Longo 12/11/2022
E’ arrivato in questi istanti il comunicato ufficiale che annuncia ciò che si sospettava già da diverse ore. Purtroppo sono stati registrati diversi casi di positività al Covid tra i concorrenti del GF Vip. Patrizia Rossetti era già stata costretta ad abbandonare la Casa momentaneamente per dei controlli medici. “Casi di Covid al GF Vip”: […]

E’ arrivato in questi istanti il comunicato ufficiale che annuncia ciò che si sospettava già da diverse ore. Purtroppo sono stati registrati diversi casi di positività al Covid tra i concorrenti del GF Vip. Patrizia Rossetti era già stata costretta ad abbandonare la Casa momentaneamente per dei controlli medici.
“Casi di Covid al GF Vip”: arriva il comunicato ufficiale
Con un comunicato diffuso in questi frangenti sulle pagine social del GF Vip, la produzione ha annunciato la presenza del Covid anche all’interno della spiatissima Casa. Dopo quasi tre anni, dunque, il Coronavirus non ha risparmiato neppure il reality condotto da Alfonso Signorini.
Ecco cosa recita il comunicato ufficiale di Cologno Monzese:
A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile.
La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.
Nel frattempo è stato annunciato anche l’annullamento del televoto che vedeva coinvolti proprio Patrizia, Charlie, insieme a Wilma e George.
Visualizza questo post su Instagram