logo

Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso: “Un amore reale e sincero”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-08

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso. Il cantante indie adesso sta vivendo una storia d’amore serena ed appagante ma, per lui, non è sempre andato tutto per il verso giusto in questo campo. Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso Intervistato da One More Time Podcast, Tommaso Paradiso ha raccontato una …

spinner

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso. Il cantante indie adesso sta vivendo una storia d’amore serena ed appagante ma, per lui, non è sempre andato tutto per il verso giusto in questo campo.

Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso

Intervistato da One More Time Podcast, Tommaso Paradiso ha raccontato una pagina dolorosa del suo privato: “Avevo 17-18 anni quando mi fidanzai per la prima volta”.

Poi ha aggiunto:

Siamo stati insieme per 4-5 anni, non ricordo esattamente. E lei veramente mi distrusse la vita in quegli anni, era morbosa, ossessiva. Lì sono stato veramente male. A 22-23 anni mi lasciai con questa ragazza e riscoprii il mondo, riscoprii la musica, la vita, la gioia.

Tommaso Paradiso è cresciuto con la mamma perché il padre lo ha abbandonato da piccolo. La sua infanzia, nonostante tutto, è stata felice ed è per questo motivo che il cantautore, alle prese con i primi turbamenti, ha vissuto un brutto periodo:

Avevo sempre conosciuto solo la felicità, quindi quando nella mia vita è subentrato il nero, il buio, sono andato in paranoia, panico totale. Nessun avvenimento trascendentale, solo un cambio nello stato d’animo.

Oggi il cantante ha trovato l’amore con Carolina Sansoni, classe 1989, romana come Paradiso e founder dell’agenzia Talk in pills. Di lei l’artista ha detto in un’intervista a Io Donna

Se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione.

La coppia vive insieme a Roma con 2 adorabili cani:

Per me la felicità sono quelle cose che tutti noi consideriamo banali, ma che non lo sono. – ha svelato intervistato da Cosmopolitan – L’amore, l’amicizia, una cena, la famiglia, la chitarra, il pianoforte, lo sport. Abbiamo creato un sistema per cui vale la pena vivere ancora. Ed è a queste che mi aggrappo. Il mio quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche