logo

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, dopo la nascita di Maria pronto il reality Mamma li Turchi su La5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-06

Ormai tutto quello che accade all’interno della famiglia Turchi/Russo, dopo la nascita della piccola Maria è assolutamente di dominio pubblico. Qualcuno storce il naso per l’età dei genitori (non sono esattamente di primo pelo, suvvia), alcuni invece per l’esposizione mediatica che la piccola, dopo nemmeno un mese dalla nascita (parto programmato il 14 febbraio) sta …

article-post

Ormai tutto quello che accade all’interno della famiglia Turchi/Russo, dopo la nascita della piccola Maria è assolutamente di dominio pubblico. Qualcuno storce il naso per l’età dei genitori (non sono esattamente di primo pelo, suvvia), alcuni invece per l’esposizione mediatica che la piccola, dopo nemmeno un mese dalla nascita (parto programmato il 14 febbraio) sta già sopportando con collegamenti e ospitate TV, altri invece, hanno accolto la notizia con un sorriso, e sentono gli ex ballerini quasi parte integrante della loro vita.

Sicuramente ci mette davvero del suo la bislacca conduttrice Barbara D’Urso che, ha ospitato i due neo genitori davvero molto spesso, ed ha creato nel suo piccolo un vero reality show in differita. Prima che la piccola Maria venisse al mondo però, si era parlato di un vero e proprio reality show creato ad hoc per la coppia e il grande evento, ma il tutto è sempre stato smentito. Oggi invece apprendiamo un’altra notizia: il reality forse ci sarà.

Stando alle notizie riportate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pare che: “Dopo le recenti e continue ospitate in TV di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo all’interno di Domenica Live nelle quali hanno dato vita a un vero e proprio reality, mostrando alle telecamere quasi tutti i passi che li hanno portati a diventare genitori della piccola Maria, Mediaset (e precisamente La 5) sta pensando seriamente a un programma con protagonisti i due neogenitori ballerini. Titolo: Mamma li Turchi. Pillole di mezzora da mandare in onda tutti i giorni”.

Sarà vero? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, noi ovviamente vi terremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche