logo

Carlotta Dell’Isola ha litigato con Sonia Lorenzini dopo l’eliminazione al GF Vip? Spunta un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Dopo la proposta di matrimonio pare che Carlotta Dell’Isola abbia avuto degli scontri ma non con Nello Sorrentino. L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip avrebbe discusso con Sonia Lorenzini così come riferisce Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi. Carlotta Dell’Isola ha litigato con Sonia Lorenzini dopo l’eliminazione al GF Vip? Cecilia …

article-post

Dopo la proposta di matrimonio pare che Carlotta Dell’Isola abbia avuto degli scontri ma non con Nello Sorrentino. L’ultima eliminata dal Grande Fratello Vip avrebbe discusso con Sonia Lorenzini così come riferisce Gabriele Parpiglia durante le chicche di gossip di Casa Chi.

Carlotta Dell’Isola ha litigato con Sonia Lorenzini dopo l’eliminazione al GF Vip?

Cecilia Capriotti è stata la prima ad andare incontro alla Dell’Isola nonostante non si fossero lasciate bene. Quando alla fine della puntata Carlotta si è girata per salutare Sonia Lorenzini, quest’ultima non ha voluto salutarla parlando di conti in sospeso.

Poi c’è stato un po’ di trambusto e Sonia Lorenzini e Francesco Oppini sono andati in hotel con Fariba, la madre di Giulia Salemi che era ospite e sono stati fino a notte fonda a parlare con lei di quanto fosse rimasta delusa dal comportamento di Tommaso Zorzi. C’è da scavare anche su questa storia tra Sonia e Carlotta, magari le sentiremo.

Ed infatti poco dopo Parpiglia ha chiamato Sonia Lorenzini al telefono:

Non abbiamo litigato ma ci sono rimasta male per le cose che aveva detto nella Casa. Non abbiamo litigato ma ho avuto modo di farle una piccola osservazione. Le sue extension tra le mani? No… questa è una bugia non mi prenderei mai per i capelli con nessuno e non prenderei mai le sue extension.

Potrebbe interessarti anche