logo

Carlotta Dell’Isola sposa Nello Sorrentino: Dayane Mello damigella, ecco chi ci sarà al matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-15

Tutto pronto per il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. La cerimonia sarà a Bracciano: “classica ma piena di divertimento”, confessa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Carlotta Dell’Isola si sposa: due amatissime ex del Grande Fratello Vip saranno le damigelle del matrimonio Intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Carlotta Dell’Isola …

article-post

Tutto pronto per il matrimonio di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. La cerimonia sarà a Bracciano: “classica ma piena di divertimento”, confessa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Carlotta Dell’Isola si sposa: due amatissime ex del Grande Fratello Vip saranno le damigelle del matrimonio

Intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, Carlotta Dell’Isola ha svelato che Sonia Lorenzini e Dayane Mello saranno le sue damigelle. A tal proposito, ha svelato chi ci sarà al matrimonio, tra ex del Grande Fratello Vip e non:

Ovviamente ci saranno i nostri amici storici. Inoltre verranno Serena e Davide, la coppia di Temptation Island, perché con loro ci sentiamo quasi ogni giorno. Ci saranno anche Alfonso Signorini, Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta… e ovviamente Giacomo Urtis, mio carissimo amico: pensate che mentre lui partecipava al GF Vip io avevo le chiavi di casa sua e ci andavo! 

Le mie damigelle saranno quattro: le mie due migliori amiche storiche, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. E poi, ovviamente, ci sarà parte della redazione di Uomini e Donne. Ma non voglio che il mio matrimonio diventi un evento: non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze. 

Ci saranno i miei genitori, i miei nonni e le persone che davvero fanno parte della mia vita. Desidero essere circondata d’amore!

Carlotta ha parlato anche del viaggio di nozze:

Dovevamo andare ai Caraibi, ma le nuove date di viaggio coincidono con la stagione delle piogge. Faremo quindi un lungo giro in macchina lungo la East Coast americana, nel tratto da San Francisco a Las Vegas. Da là andremo in Messico

E per quanto riguarda il desiderio di un figlio, la ex del GF Vip 5 racconta:

Al momento no: i bambini sono meravigliosi ma l’idea di farli mi terrorizza, mi sento ancora tanto figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Potrebbe interessarti anche