logo

Carlo Conti: “Prima del matrimonio con Francesca Vaccaro tante avventure!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-22

Carlo Conti da qualche tempo ha messo la testa a posto e da quando nella sua vita è entrata Francesca Vaccaro, per lui tutto è cambiato. Il conduttore di Tale e Quale Show ha deciso di appendere al chiodo definitivamente l’etichetta del “Dongiovanni” per dedicarsi alla sua famiglia. Ne ha parlato nel corso di una …

article-post

Carlo Conti da qualche tempo ha messo la testa a posto e da quando nella sua vita è entrata Francesca Vaccaro, per lui tutto è cambiato. Il conduttore di Tale e Quale Show ha deciso di appendere al chiodo definitivamente l’etichetta del “Dongiovanni” per dedicarsi alla sua famiglia. Ne ha parlato nel corso di una intervista al quotidiano La Nazione nel corso della quale ha riflettuto sul matrimonio e sulla decisione di posticipare sempre di più la decisione di pronunciare il fatidico “Sì”.

Carlo Conti ed il matrimonio

Carlo Conti non sentiva l’esigenza di una relazione seria in quanto la sua vita era particolarmente piena, tra lavoro e divertimento. Poi però, crescendo, è arrivato anche il desiderio di condividere il suo cammino con un’altra persona:

I vantaggi di un matrimoni posticipato? Tante avventure! (ride, ndr ). Ovviamente prima delle nozze e si presuppone che dopo si rispetti la fedeltà.

Così il conduttore al quotidiano La Nazione. Oggi Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, la donna dalla quale ha avuto il figlio Matteo. Il padrone di casa di Tale e Quale Show ha poi riflettuto sui motivi che spingono i giovani di oggi a posticipare il momento di convolare a nozze. Sicuramente la colpa sarebbe della crisi economica e della tendenza a restare in famiglia.

Nella società di oggi è più difficile avere una stabilità economica, i giovani tendono a restare in famiglia, anche per comodità. E poi c’è più libertà sessuale mentre un tempo bisognava sposarsi prima di avere un approccio con l’altro sesso o almeno così imponeva la società.

Potrebbe interessarti anche