Carlo Conti “papà” della figlia di Frizzi: “mi chiama babbo, come faceva Fabrizio”

08/11/2019 di Emanuela Longo

Carlo Conti, con la moglie, Carlotta Mantovan e i bambini

Carlo Conti, papà del piccolo Matteo avuto dalla moglie Francesca Vaccaro, in realtà è un “babbo” bis. Dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, ha infatti preso una importante eredità, quella di far crescere serena la piccola Stella, la figlia avuta da Carlotta Mantovan. Fabrizio è scomparso il 26 marzo 2018 in seguito ad una emorragia cerebrale, ma la piccola Stella non è sola. Può infatti contare su Carlo Conti che oggi chiama “babbo Conti”.

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi, il tenero retroscena

E’ un particolare tenerissimo quello reso noto dal settimanale Diva e Donna, il quale ha anche fotografato insieme, felici e sorridenti, Carlo Conti con Francesca Vaccaro, ma anche Carlotta Mantovan e i loro bambini, Matteo e Stella.

Sorridenti durante una allegra passeggiata in “famiglia”, Matteo e Stella crescono insieme, come se fossero fratello e sorella. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, grande amico del conduttore di Tale e Quale Show, la piccola Stella lo chiama “babbo” Conti.

In merito il presentatore tv ha commentato: “Dice “babboConti” come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#likemum #abbracci #lovehorses #🐴 #💓 #💞 #pony

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI