logo

Carlo Conti “papà” della figlia di Frizzi: “mi chiama babbo, come faceva Fabrizio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-08

Carlo Conti, papà del piccolo Matteo avuto dalla moglie Francesca Vaccaro, in realtà è un “babbo” bis. Dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, ha infatti preso una importante eredità, quella di far crescere serena la piccola Stella, la figlia avuta da Carlotta Mantovan. Fabrizio è scomparso il 26 marzo 2018 in seguito ad …

article-post

Carlo Conti, papà del piccolo Matteo avuto dalla moglie Francesca Vaccaro, in realtà è un “babbo” bis. Dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, ha infatti preso una importante eredità, quella di far crescere serena la piccola Stella, la figlia avuta da Carlotta Mantovan. Fabrizio è scomparso il 26 marzo 2018 in seguito ad una emorragia cerebrale, ma la piccola Stella non è sola. Può infatti contare su Carlo Conti che oggi chiama “babbo Conti”.

Carlo Conti e la figlia di Fabrizio Frizzi, il tenero retroscena

E’ un particolare tenerissimo quello reso noto dal settimanale Diva e Donna, il quale ha anche fotografato insieme, felici e sorridenti, Carlo Conti con Francesca Vaccaro, ma anche Carlotta Mantovan e i loro bambini, Matteo e Stella.

Sorridenti durante una allegra passeggiata in “famiglia”, Matteo e Stella crescono insieme, come se fossero fratello e sorella. Dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, grande amico del conduttore di Tale e Quale Show, la piccola Stella lo chiama “babbo” Conti.

In merito il presentatore tv ha commentato: “Dice “babboConti” come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così, e ora continua a farlo lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#likemum #abbracci #lovehorses #🐴 #💓 #💞 #pony

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Potrebbe interessarti anche