logo

Carla e Gaia Gozzi sono zia e nipote? La curiosità dopo Amici 19, parla Bianca Guaccero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-13

Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 19) e Carla Gozzi (esperta di buone maniere) sono parenti? La domanda è lecita, visto lo stesso cognome. Dopo avere raccontato che devolverà grande parte della sua vincita in beneficenza (cliccare per credere), l’artista di Chega s’imbatte anche in curiosità di questo tipo. Carla e Gaia Gozzi sono zia e …

article-post

Gaia Gozzi (vincitrice di Amici 19) e Carla Gozzi (esperta di buone maniere) sono parenti? La domanda è lecita, visto lo stesso cognome. Dopo avere raccontato che devolverà grande parte della sua vincita in beneficenza (cliccare per credere), l’artista di Chega s’imbatte anche in curiosità di questo tipo.

Carla e Gaia Gozzi sono zia e nipote?

Nel corso di una diretta Instagram di Pronto Detto Fatto, così come scrivono i colleghi di GossipeTV, Jonathan e Bianca Guaccero hanno chiarito questo particolare interrogativo delle ultime ore: Gaia Gozzi e Carla Gozzi sono zia e nipote? Ecco cosa scrive il sito:

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno voluto chiarire se Gaia e Carla facciano parte della stessa famiglia o se magari siano “parenti alla lontana”. No, Gaia non è la nipote di Carla Gozzi e nemmeno una sua parente. Bianca, che conosce bene Carla, ha dichiarato che il cognome, è vero, può trarre in inganno ma fanno parte di due famiglie differenti.

Significato di Chega

Chega è la prima canzone che ho scritto. Parla di una donna che ha sofferto e che cerca di dire basta e rinascere. L’ho scritta quando Milano era deserta, in estate. Tutto è saltato fuori in maniera istintiva. Sono felice del risultato, per me è stata una scommessa. Sono felice di cantare in portoghese e di portare un po’ del mio.

Potrebbe interessarti anche