logo

Gaia Gozzi, Amici 19: parte del premio in beneficenza, ecco a chi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-11

Anche Gaia Gozzi, esattamente come Paola Di Benedetto, ha deciso di devolvere parte della sua vittoria di Amici 19 in beneficenza. La cantante di Chega, tornando alla realtà, ha dovuto fare i conti con un periodo di forti restrizioni, senza potere abbracciare il suo pubblico e ringraziarlo dal vivo, dopo il trionfo del talent show. …

article-post

Anche Gaia Gozzi, esattamente come Paola Di Benedetto, ha deciso di devolvere parte della sua vittoria di Amici 19 in beneficenza. La cantante di Chega, tornando alla realtà, ha dovuto fare i conti con un periodo di forti restrizioni, senza potere abbracciare il suo pubblico e ringraziarlo dal vivo, dopo il trionfo del talent show.

Gaia Gozzi, Amici 19: ecco a chi andrà parte del suo premio

Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in edicola con il suo nuovo numero, ha svelato a chi darà parte del premio vinto ad Amici 19:

Ne darò una parte alla Protezione Civile, è la prima cosa da fare, una parte alla mia famiglia perché possano essere un po’ sereni e, il resto alla mia musica.

Poi ha confidato con chi passerà la quarantena:

Io ho vissuto a Milano dai 18 anni, ma i miei genitori stanno a Viadana, il mio paesino nel mantovano dove ho ancora la residenza. Sto con loro e le mie sorelle che mi sono mancate tantissimo. Aspetterò tenendomi in contatto con tutti attraverso la tecnologia.

E, per quanto riguarda l’esperienza con la scuola del talento, rivela:

Oltre ai tanti timori che ho imparato a mettere da parte, ho imparato a essere me stessa, non a dire la cosa giusta o sbagliata, ma dirlo a modo mio. Questo è stato l’insegnamento più grande che ho cercato di trasferire nella mia musica. Questo l’ho imparato da Maria in primis e poi da tutti gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche