logo

Carima di “Emily” offesa da Samantha De Grenet sbotta e chiede il confronto al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-27

La mia amatissima Carima di Tutto e di più è stata “offesa” da Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip. Per questo motivo la web star di “Emily“, ha chiesto ad Alfonso Signorini un confronto con la showgirl. Carima di “Emily” offesa da Samantha De Grenet sbotta sui social La ex naufraga dell’Isola …

spinner

La mia amatissima Carima di Tutto e di più è stata “offesa” da Samantha De Grenet nella Casa del Grande Fratello Vip. Per questo motivo la web star di “Emily“, ha chiesto ad Alfonso Signorini un confronto con la showgirl.

Carima di “Emily” offesa da Samantha De Grenet al GF Vip
Carima di “Emily” offesa da Samantha De Grenet al GF Vip

Carima di “Emily” offesa da Samantha De Grenet sbotta sui social

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha chiesto da dove nascesse il tormentone “Emily” e, dopo avere capito di trattasse di Carima, ha affermato: “Carima chi? Quella di colore e grossa? (aprendo le braccia) Vabbè ma lei è un po’ tanto… si però, tanto… Non è il mio genere, l’avete capito”, queste le parole chiaramente dispregiative utilizzate da Samantha De Grenet.

Carima, ha immediatamente replicato chiedendo il confronto con la De Grenet al GF Vip:

Voi che state in televisione non prendete per il cul* a noi che stiamo sui social perché noi facciamo il nostro compito che è quello di tirare su il morale delle persone, io sono uno stabilizzatore di umore, non sono un personaggio pubblico, non sono una blogger e non sono manco una coglion*. Quindi Samantha De Grenet, che poi non lo so come cavolo hai fatto ad andare al Grande Fratello Vip perché pensavo fossi rimasta ancora all’Isola dei Famosi a fare la naufraga per quanto sei magra… Tu critichi a me che sono grossa e io in automatico ti rispondo pan per focaccia. Andate a taggare Samantha De Grenet perché domani esce e lo deve questo video. E chi c’ha i contatti con Alfonso Signorini che gli faccia vedere un pezzo di questo video.

Quella di Samantha è una offesa bella e buona. Non servono solo le parole per fare del male ad una persona. Quel gesto con le braccia simulando una corporatura in sovrappeso vale più di qualsiasi insulto. E vi parla una ex obesa che sa quanto peso possano avere cose di questo tipo.

In apertura il suo VIDEO sfogo.

Potrebbe interessarti anche