logo

CarimaDiTuttoeDiPiù a Forum: il suo tormentone “Emily” sbarcato anche al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Per Carima, meglio nota sul web come CarimaDiTuttoeDiPiù, è proprio un momento d’oro. L’influencer diventata nota su Instagram per il tormentone di ‘Emily, te la piji nder cul*, amica mia’ dopo essere sbarcata indirettamente al GF Vip ha fatto il suo esordio anche nella puntata di oggi di Forum. CarimaDiTuttoeDiPiù a Forum dopo il tormentone …

article-post

Per Carima, meglio nota sul web come CarimaDiTuttoeDiPiù, è proprio un momento d’oro. L’influencer diventata nota su Instagram per il tormentone di ‘Emily, te la piji nder cul*, amica mia’ dopo essere sbarcata indirettamente al GF Vip ha fatto il suo esordio anche nella puntata di oggi di Forum.

CarimaDiTuttoeDiPiù a Forum dopo il tormentone “Emily”

Nel corso della nuova puntata del tribunale televisivo per eccellenza, Carima ha indossato i panni di Carine, donna originaria del Congo e cugina di Adeve, vera protagonista della finta causa dibattuta a Forum.

Al cospetto del giudice, così Carima si è presentata al giudice (QUI il video):

Vengo qui a portare la mia testimonianza, Sono in Italia da circa 10 anni, Anch’io sono originaria della Repubblica Democratica del Congo. Adeve è mia cugina.

Il suo approdo a Forum arriva dopo essere divenuta popolare anche al Grande Fratello Vip dove il suo tormentone di “Emily” è ormai diventato virale anche tra i concorrenti del reality dopo essere stato portato nella Casa da Giacomo Urtis.

Ma chi è CarimaDiTuttoDiPiù? Dopo essere diventata nota prima su Facebook e poi su TikTok dispensando consigli ai suoi follower si è trasformata in un vero e proprio fenomeno. Lo scorso agosto, intervistata da Webboh aveva commentato:

Ho cominciato a fare video nel 2014 quando ero ancora una testa calda e spensierata. Ora ho 27 anni, lavoro in una casa di riposo nel viterbese e studio per diventare operatore socio sanitario in ospedale. Sono sposata e innamoratissima di mia figlia. […] Il mio sogno è quello di scrivere un libro, un’autobiografia sulla mia storia che rabbrividirebbe chiunque, ma non vi racconto niente, che se diventassi famosa un giorno, me la vendo! Scherzi a parte, è un po’ pesante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carima (@carimadituttoedipiuofficial)

Potrebbe interessarti anche