logo

Capodanno in TV, Non è la Rai su Mediaset Extra: la maratona con Ambra Angiolini e company

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-31

Mediaset Extra ha preparato un Capodanno dal sapore cult e vintage davvero speciale. Infatti le protagoniste degli ultimi minuti del 2017 e che ci porteranno con il sorriso il nuovo anno, saranno le ragazze di Non è la Rai. Una maratona che riprenderà gli speciali della trasmissione, quando era il Capodanno di Canale 5. Ambra …

article-post

Mediaset Extra ha preparato un Capodanno dal sapore cult e vintage davvero speciale. Infatti le protagoniste degli ultimi minuti del 2017 e che ci porteranno con il sorriso il nuovo anno, saranno le ragazze di Non è la Rai. Una maratona che riprenderà gli speciali della trasmissione, quando era il Capodanno di Canale 5. Ambra Angiolini e le sue colleghe si scateneranno ancora una volta in balli, canti e gare divertenti… coinvolgendo ospiti e amici in studio.

Il Capodanno di Non è la Rai su Mediaset Extra

La trasmissione ideata da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, con il passare degli anni non mai perso il suo primato di programma di culto. Sono tanti i volti noti passati o addirittura lanciati nel corso delle quattro stagioni, da Ambra Angiolini a Laura Freddi passando per Alessia Merz, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Lucia Ocone, Antonella Mosetti, Cristina Quaranta, Miriana Trevisan, Nicole Grimaudo e tanti altri ancora.

Nel 1992 e 1993 la popolarità di Non è la Rai era talmente grande che venne scelta come programma di Capodanno di Canale 5. Mediaset Extra ha pensato bene di rispolverare questa abitudine con una mini-maratona che partirà alle 21.30 e si concluderà all’1.30 del primo giorno dell’anno nuovo. Siete pronti a brindare ballando con Ambra Angiolini e compagnia bella?

Non è La Rai, il programma cult degli anni ‘90

Non è la Rai è stato un programma televisivo italiano ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e diretto dallo stesso Boncompagni, andato in onda dal 9 settembre 1991 al 30 giugno 1995 per quattro edizioni. La trasmissione, fenomeno di costume degli anni novanta, andava in onda in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma e protagonisti del varietà erano balletti, giochi telefonici e canzoni, tutti eseguiti da un gruppo di ragazze adolescenti o poco più. La prima edizione del programma è stata condotta da Enrica Bonaccorti, la seconda da Paolo Bonolis e le ultime due da Ambra Angiolini.

Potrebbe interessarti anche