logo

Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet in Italia: fan impazzite a Napoli, attore “sconvolto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-23

Can Yaman, celebre attore di Bitter Sweet, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia. Questo vuol dire solamente una cosa: fan “all’attacco” come segugi nella speranza di ammirarti dal vivo e strapparti un selfie oppure un autografo. E non potrebbe essere altrimenti visto che l’attore è il protagonista della soap turca che sta tenendo …

article-post

Can Yaman, celebre attore di Bitter Sweet, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia. Questo vuol dire solamente una cosa: fan “all’attacco” come segugi nella speranza di ammirarti dal vivo e strapparti un selfie oppure un autografo. E non potrebbe essere altrimenti visto che l’attore è il protagonista della soap turca che sta tenendo compagnia al pubblico nei bollenti pomeriggi d’estate su Canale 5, in attesa che possa tornare a breve Uomini e Donne.

Can Yaman, Ferit di Bitter Sweet in Italia

Sui social network Can Yaman da qualche giorno condivide testimonianze video di ammiratrici che non abbandonano la loro postazione sotto l’albergo di Napoli dove sta alloggiando. Una vera e propria folla di ragazze e donne scalmanate che urlano il suo nome e lo acclamano dopo essersi innamorate di lui guardando le puntate di Bitter Sweet.

“Questa è la mia quinta notte in Italia però la folla giù di fronte all’albergo in cui rimango non si disperde nemmeno un minuto, è incredlbile… C’abbiamo messo più di due ore a fare delle foto con ciascuno. Con affetto”, scrive su Instagram l’attore. Can Yaman non ha voluto deludere le fan e si è preso la briga di scendere coraggiosamente per strada e farsi “assalire” dal loro calore.

Chi è Ferit di Bitter Sweet?

Can Yaman è un attore turco nato a Istanbul l’8 novembre 1989. È il nipote dell’allenatore della Serie A turca Fuat Yaman. Per alcuni anni, prima di fare l’attore, ha lavorato come avvocato essendo laureato in Giurisprudenza, “e non mi sono ancora arreso, perché con due miei colleghi ho tuttora uno studio legale” ha confessato in un’intervista, in Bitter Sweet interpreta il ruolo di Ferit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia 🇮🇹💫

Un post condiviso da C a n Y a m a n 🇹🇷 (@canyaman) in data:

Potrebbe interessarti anche