logo

Calcio Tv, Champions League: tutta la programmazione di oggi e domani su Mediaset Premium e Canale 5

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-19

Per gli appassionati dello sport del calcio, oggi e domani saranno due giornate ricche di emozioni, in seguito alle partite di andata degli Ottavi di Finale della Uefa Champions League, in onda su Mediaset Premium. A seguire andremo a vedere qual è la programmazione relativa alla serata odierna, martedì 18 febbraio e, successivamente, i match …

article-post

Per gli appassionati dello sport del calcio, oggi e domani saranno due giornate ricche di emozioni, in seguito alle partite di andata degli Ottavi di Finale della Uefa Champions League, in onda su Mediaset Premium. A seguire andremo a vedere qual è la programmazione relativa alla serata odierna, martedì 18 febbraio e, successivamente, i match attesi per la giornata di domani, mercoledì 20 febbraio. La grande attesa, nello specifico, sarà proprio per domani sera quando, a partire dalle ore 20:45 sarà disputato l’incontro Milan-Barcellona, in diretta anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (Canale 505) e live su VideoMediaset, oltre che su Mediaset Premium.

Ma torniamo alla programmazione odierna: a partire dalle ore 20:45, in diretta su Premium Calcio andrà in onda il match Arsenal-Bayern Monaco con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico a cura di Roberto Cravero, mentre a bordocampo ci sarà  Irma D’Alessandro; alla stessa ora, ma in diretta su Premium Calcio 1, sarà invece la volta di Porto-Malaga con telecronaca di Federico Mastria; commento tecnico di Nando Orsi mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Andiamo a vedere quale sarà invece la programmazione prevista per domani, mercoledì 20 febbraio, a partire da Milan – Barcellona con telecronaca di Sandro Piccinini; commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, infine a bordocampo Nando Sanvito e Giuseppe Ferrario. Sempre alle ore 20:45, ma in diretta su Premium Calcio 1, fischietto d’inizio anche per Galatasaray-Schalke 04, con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini.

Potrebbe interessarti anche