logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 22 ottobre: le partite della 9^ giornata in diretta su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-22

Tutto il calcio di Serie A, con la nona giornata di Campionato, torna questa domenica 22 ottobre, dopo i due anticipi del pomeriggio e della prima serata di ieri. Il fischio di inizio come sempre è fissato alle 12:30 con il primo incontro della giornata per poi proseguire con le partite del pomeriggio e infine …

article-post

Tutto il calcio di Serie A, con la nona giornata di Campionato, torna questa domenica 22 ottobre, dopo i due anticipi del pomeriggio e della prima serata di ieri. Il fischio di inizio come sempre è fissato alle 12:30 con il primo incontro della giornata per poi proseguire con le partite del pomeriggio e infine con quelle delle 18:00 e delle 20:45. I canali calcio di Sky garantiranno tutte le partite del giorno, ma anche Mediaset Premium regalerà ai propri telespettatori enormi emozioni. Ecco di seguito la programmazione completa e le informazioni per poter seguire le partite di Serie A di questa domenica anche in diretta streaming.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 22 ottobre 2017

Oggi 22 ottobre si parte subito da una esclusiva targata Sky, con il match Chievo-Hellas Verona in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Federico Zancan; commento di Claudio Onofri; inviata Martina Presello. Alle ore 15:00 prenderà il via la Diretta Gol in onda su Sky Supercalcio HD. Ecco a seguire quali sono tutte le partite di oggi dele ore 15:00. Si continua con Torino-Roma in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; inviati Paolo Aghemo e Angelo Mangiante; Diretta Gol Geri De Rosa. Milan-Genoa su Sky Calcio 2 HD; telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Gianluca Di Marzio.

Benevento-Fiorentina su Sky Calcio 3 HD; telecronaca Daniele Barone; commento Renato Zaccarelli; inviato Paolo Assogna; Diretta Gol Rosario Triolo. Un’ulteriore esclusiva sarà rappresentata da Atalanta-Bologna in diretta su Sky Calcio 4 HD; telecronaca Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Dario Massara. Spal-Sassuolo anche questa in esclusiva su Sky Calcio 5 HD; telecronaca Massimo Tecca, commento Carlo Muraro; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Luca Boschetto.

Alle ore 18:00 è atteso il match Udinese-Juventus su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Quindi alle 20:45 chiude Lazio-Cagliari su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; inviati Alessandro Alciato e Matteo Petrucci.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv e streaming Mediaeset Premium, oggi 22 ottobre 2017

Vediamo ora quale sarà la programmazione completa per questa domenica 22 ottobre in merito alle partite trasmessa di Mediaset Premium, in partenza direttamente alle ore 15:00 con la Diretta Premium in onda su Premium Sport HD. Ecco i match del pomeriggio e poi della prima serata di oggi.

Milan-Genoa in diretta su Premium Sport 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Enrico De Santis Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Massimo Veronelli, Stefano Messina

Torino-Roma in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo: Marco Cherubini, Simone Cerrano

Benevento-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 2 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Mastria.
Bordo campo: Daniele Miceli

Udinese-Juventus in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino
Bordo campo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Lazio-Cagliari in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Serie A, nona giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 22 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche