logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 17 settembre: tutte le partite della 4^ giornata su Sky, Premium e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-17

Sta per aprirsi una nuova domenica all’insegna del grande sport: sono solo la Formula 1 con il 14esimo GP Singapore ma anche il calcio di Serie A con una giornata ricchissima di grandi match. Dopo i tre anticipi di ieri, la programmazione di questa domenica, 17 settembre 2017, si presenta ancora una volta intensa. Ecco …

article-post

Sta per aprirsi una nuova domenica all’insegna del grande sport: sono solo la Formula 1 con il 14esimo GP Singapore ma anche il calcio di Serie A con una giornata ricchissima di grandi match. Dopo i tre anticipi di ieri, la programmazione di questa domenica, 17 settembre 2017, si presenta ancora una volta intensa. Ecco di seguito gli orari di tutte le partite tramesse oggi in diretta tv sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium nonché le informazioni per la diretta streaming di ciascun match.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 17 settembre 2017

Partiamo subito con la programmazione offerta da Sky per questa domenica 17 settembre 2017. Si parte alle ore 12:30 con Sassuolo-Juventus in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Alle ore 15:00 appuntamento con Diretta Gol su Sky Supercalcio HD che anticipa tutti i match del pomeriggio. A seguire le partite di Serie A con fischio di inizio alle 15:00 trasmesse da Sky.

Milan-Udinese su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Riccardo Gentile. Napoli-Benevento in diretta su Sky Calcio 2 HD; telecronaca Federico Zancan; commento Claudio Onofri; inviato Massimo Ugolini; Diretta Gol Gianluca Di Marzio. Torino-Sampdoria su Sky Calcio 3 HD; telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; inviato Paolo Aghemo; Diretta Gol Geri De Rosa. Spal-Cagliari su Sky Calcio 4 HD; telecronaca Massimo Tecca; inviato Matteo Barzaghi; Diretta Gol Dario Massara.

Alle ore 18:00 andrà in onda in esclusiva il match Chievo-Atalanta su Sky Calcio 2; telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; inviata Vanessa Leonardi. Infine, alle 20:45, la partita Genoa-Lazio in onda su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD) con telecronaca di Andrea Marinozzi; commento Massimo Ambrosini; inviati Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, quarta giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 17 settembre 2017

A seguire, l’intera programmazione Mediaset relativamente al calcio di Serie A di questa domenica 17 settembre 2017. Fischio di inizio alle 12:30 con Sassuolo-Juventus in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini. Alle 15:00 la Diretta Premium su Premium Sport HD che anticipa tutti i match del pomeriggio, ecco quali:

Milan-Udinese in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Alessio Conti, Simone Cerrano

Napoli-Benevento in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Carlo Landoni, Daniele Miceli

Infine, alle 20:45 ultima partita della giornata con Genoa-Lazio in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Angiolo Radice, Pietro Pinelli.

Serie A, quarta giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 17 settembre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche