logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 14 ottobre: tutte le partite dell’8^ giornata su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-14

Oggi, sabato 14 ottobre 2017, riparte il Campionato di Serie A con l’ottava giornata. Due gli anticipi da segnare in calendario, ovvero Juventus-Lazio e Roma-Napoli. Ancora una volta la Serie A sarà trasmessa interamente dai canali calcio di Sky ma a trasmettere i match ci penserà anche Mediaset Premium. Non ci resta che scoprire a …

article-post

Oggi, sabato 14 ottobre 2017, riparte il Campionato di Serie A con l’ottava giornata. Due gli anticipi da segnare in calendario, ovvero Juventus-Lazio e Roma-Napoli. Ancora una volta la Serie A sarà trasmessa interamente dai canali calcio di Sky ma a trasmettere i match ci penserà anche Mediaset Premium. Non ci resta che scoprire a seguire quali saranno le anticipazioni della giornata del sabato dedicata al grande calcio italiano e le informazioni su orari e diretta tv e streaming.

Serie A, ottava giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 14 ottobre 2017

Si parte dalla programmazione Sky per la giornata di anticipi di Serie A di oggi 14 ottobre 2017. Il primo match della giornata avrà il fischio di inizio alle ore 18:00. Si tratta di Juventus-Lazio Sky in onda in diretta su Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Giovanni Guardalà, Matteo Petrucci e Paolo Aghemo.

Alle ore 20:45 occhi puntati sul super match Roma-Napoli in diretta su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD); telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Massimo Ugolini.

Serie A, ottava giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 14 ottobre 2017

Ed ecco la programmazione di oggi in riferimento al calcio di Serie A sui canali Premium. I match sono i medesimi: alle 18:00 Juventus-Lazio in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero; Telecronaca tifoso: Antonio Paolino, Guido De Angelis; Bordo campo: Carlo Landoni, Gianni Balzarini.

Alle ore 20:45 Roma-Napoli in diretta su Premium Sport HD; Telecronaca: Massimiliano Callegari. Commento tecnico: Aldo Serena; Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Raffaele Auriemma; Bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti.

Serie A, ottava giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 14 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche