logo

Calcio in Tv, Mediaset acquista i diritti di Bundesliga e Ligue1: tutti gli appuntamenti dall’11 marzo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-08

Mediaset, finora è sempre stata in prima linea dal punto di vista della diretta degli incontri di calcio più importanti; gli appassionati di tale sport, tuttavia, stanno per ricevere una bella notizia. Mediaset, infatti, arricchisce ulteriormente la propria offerta calcistica dopo aver concluso positivamente un accordo che permetterà ai propri telespettatori di vedere due importanti …

article-post

Mediaset, finora è sempre stata in prima linea dal punto di vista della diretta degli incontri di calcio più importanti; gli appassionati di tale sport, tuttavia, stanno per ricevere una bella notizia. Mediaset, infatti, arricchisce ulteriormente la propria offerta calcistica dopo aver concluso positivamente un accordo che permetterà ai propri telespettatori di vedere due importanti competizioni europee: stiamo parlando rispettivamente del campionato nazionale tedesco e di quello francese, la Bundesliga e la Ligue 1.

Nello specifico, per quanto riguarda la Bundesliga, Mediaset conquista un primato importante, essendo di fatto l’unica televisione italiana a trasmettere gli highlights integrali di ogni turno di campionato. Ma vediamo quali saranno i vari appuntamento all’insegna del grande calcio internazionale: a partire dal prossimo 11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio, alle ore 18:30 saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite di Bundesliga appena disputate, mentre alle ore 19:30 andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1.

Ma non è tutto: le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all’interno dell’edizione delle ore 19:00 di Sportmediaset. Non perdete quindi i numerosi appuntamento con il meglio del calcio europeo, sui canali Mediaset.

Potrebbe interessarti anche