logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 12 dicembre: diretta tv e info streaming 16^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-12

La giornata di sabato 12 dicembre, inaugurerà ufficialmente la sedicesima giornata del Campionato di Serie A, regalando agli appassionati di calcio un lungo pomeriggio ed una prima serata ricca di anticipi. Come tradizione vuole, la messa in onda sarà garantita dai canali calcio di Sky e di Mediaset Premium. Scopriamo di seguito la programmazione completa, …

article-post

La giornata di sabato 12 dicembre, inaugurerà ufficialmente la sedicesima giornata del Campionato di Serie A, regalando agli appassionati di calcio un lungo pomeriggio ed una prima serata ricca di anticipi. Come tradizione vuole, la messa in onda sarà garantita dai canali calcio di Sky e di Mediaset Premium. Scopriamo di seguito la programmazione completa, comprensiva dei cronisti e delle informazioni per la visione in streaming dei match in calendario.

Serie A, sedicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 12/12

La partenza è fissata alle ore 15:00 con la messa in onda di Genoa-Bologna su Sky Calcio 1 HD; la telecronaca sarà a cura di Federico Zancan, commento di Claudio Onofri; inviato Riccardo Re. Dalle ore 18:00, appuntamento con la Diretta Gol su Sky Supercalcio HD e che aprirà le porte alle due esclusive del pomeriggio targate Sky.

Sassuolo-Torino su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Antonio Nucera, commento di Giancarlo Marocchi; inviato Matteo Barzaghi. Diretta Gol: Riccardo Trevisani. Palermo-Frosinone su Sky Calcio 2 HD con telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, commento di Lorenzo Minotti; inviato Giovanni Di Marco. Diretta Gol: Dario Massara.

Alle ore 20:45, ultimo appuntamento con il calcio di Serie A di oggi 12 dicembre. In scena, Udinese-Inter su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Gentile, commento di Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, sedicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 12/12

Saranno solo due le partite di Serie A che caratterizzeranno l’anticipo della nuova giornata di Campionato di Serie A sui canali calcio di Mediaset Premium. La partenza sarà alle ore 15:00 con Genoa-Bologna in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca di Fabrizio Ferrero. Commento tecnico di Giancarlo Camolese. Bordo campo: Marco Francioso, Michele Corti. Alle ore 18:00 spazio alla Diretta Premium su Premium Sport HD, mentre alle ore 20:45 sarà trasmessa la partita Udinese-Inter in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Christian Recalcati. Bordo campo: Marco Barzaghi, Alessio Conti.

Serie A, 16esima giornata anche in streaming

La diretta streaming degli anticipi di oggi 12 dicembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche