PRIMO PIANO

Calcio in Tv, Italia-Serbia U21: qualificazione ai playoff Euro 2015, stasera in diretta tv e streaming

Vincenzo Faraone 05/09/2014

Ancora un appuntamento all’insegna dello sport ed in particolare del calcio animerà la prima serata di oggi, venerdì 5 settembre 2014. Dopo la prima prova ufficiale di Antonio Conte alla guida della Nazionale azzurra con Italia-Olanda di ieri sera, a scendere in campo nella giornata odierna sarà l’Under 21 che sfiderà la Serbia presso lo […]

article-post

Ancora un appuntamento all’insegna dello sport ed in particolare del calcio animerà la prima serata di oggi, venerdì 5 settembre 2014. Dopo la prima prova ufficiale di Antonio Conte alla guida della Nazionale azzurra con Italia-Olanda di ieri sera, a scendere in campo nella giornata odierna sarà l’Under 21 che sfiderà la Serbia presso lo Stadio Adriatico di Pescara, con la diretta tv e streaming nella prima serata di RaiTre: ecco a seguire tutte le info per non perdere il nuovo match Italia-Serbia U21.

Questa sera, a partire dalle ore 21:00 RaiTre accoglierà la partita di calcio di U21, Italia-Serbia, valevole per le qualificazioni ai playoff degli Europei 2015 ma anche alle Olimpiadi. Si tratta del match di ritorno dopo la sconfitta dell’Italia all’andata per 1-0. Partita decisiva, dunque, della quale andiamo subito a scoprire le info sulla diretta tv e streaming.

Italia-Serbia U21 andrà in onda alle ore 21:00 in diretta tv su RaiTre con la telecronaca a cura di Marco Lollobrigida e il commento tecnico di Luca De Capitani. La diretta streaming dell’evento di calcio sarà disponibile come sempre gratis sul portale di Rai.Tv da visionare sia tramite PC che dispositivi mobili, scaricando la relativa app gratuita.

Potrebbe interessarti anche