logo

Calcio in Tv, Italia-Russia U21: oggi 14 novembre 2017, l’amichevole in diretta tv e streaming, ecco dove

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-14

La delusione per l’Italia, ormai ufficialmente fuori dai Mondiali 2018 dopo la partita con la Svezia è ancora piuttosto cocente ma è arrivato il momento di voltare pagina e pensare ad un’altra partita in programma per oggi, 14 novembre 2017. Protagonista è ancora una volta la Nazionale italiana ma la Under 21 che oggi si …

article-post

La delusione per l’Italia, ormai ufficialmente fuori dai Mondiali 2018 dopo la partita con la Svezia è ancora piuttosto cocente ma è arrivato il momento di voltare pagina e pensare ad un’altra partita in programma per oggi, 14 novembre 2017. Protagonista è ancora una volta la Nazionale italiana ma la Under 21 che oggi si sfiderà contro la Russia in una interessante amichevole. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming: a seguire ecco quali sono gli orari di messa in onda e le informazioni per poter vedere l’incontro di calcio rigorosamente live.

Italia-Russia U21, oggi 14 novembre 2017

La Nazionale Azzurra Under 21 è pronta a scendere in campo con l’arduo tentativo di far dimenticare la delusione dell’esclusione della classe maggiore di ieri, con il pareggio di 0-0 contro la Svezia, sancendo così l’uscita definitiva dai giochi. Quella che vedrà oggi impegnata la squadra di Gigi Di Biagio sarà un’amichevole non meno importante, contro la Russia.

Italia-Russia Under 21 andrà in scena a partire dalle ore 18:30 su RaiDue in diretta dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone.  La gara sarà visibile anche in live streaming su RaiPlay e relativa app per dispositivi mobili. Ecco di seguito le probabili formazioni di Italia-Russia U21.

Probabili formazioni ITALIA U21 (4-4-2): Audero; Dickmann, Romagna, Mancini, Pezzella; Orsolini, Murgia, Locatelli, Chiesa; Favilli, Cutrone. C.T. Di Biagio. RUSSIA U21 (4-2-3-1): Leshchuk; Rasskazov, Likhachev, Chernov, Shakuro; Zhigulev, Lanin; Bakaev, Oblyakov, Zuev; Melkadze. C.T. Bushamanov.

Potrebbe interessarti anche