logo

Calcio in Tv, gli appuntamenti con la Serie BWin e l’esordio di Serie B Tv

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-13

Nuovo fine settimana all’insegna delle partite di calcio relative alla nona giornata di Campionato. Su Premium Calcio, saranno visibili tutte le partite della Serie BWin; a partire dalle ore 20:45 andrà quindi in onda (anche su Premium Play) l’incontro Novara-Brescia con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo Massimo Rognoni. …

article-post

Nuovo fine settimana all’insegna delle partite di calcio relative alla nona giornata di Campionato. Su Premium Calcio, saranno visibili tutte le partite della Serie BWin; a partire dalle ore 20:45 andrà quindi in onda (anche su Premium Play) l’incontro Novara-Brescia con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo Massimo Rognoni.

Su Sky, doppio anticipo di serie B con Juve Stabia-Bari a partire dalle ore 18:00, in onda su Sky Calcio 1, mentre in serata, a partire dalle ore 20:45 su Sky Sport 1 andrà in onda l’incontro Novara-Brescia con telecronaca di Daniele Barone e Stefano Nava mentre a bordocampo c’è Federica Masolin. Ma la vera novità del fine settimana, sarà la nascita di Serie B Tv, rete in digitale terrestre nata dalla collaborazione tra la Lega Serie B ed Europa 7 Tv. 

La nuova piattaforma trasmetterà sul digitale terrestre di seconda generazione e per tale ragione necessita del nuovo decoder T2 o in alternativa di una televisione con il T2 integrato. Relativamente agli apparecchi, saranno a disposizione del pubblico dai prossimi giorni nei principali grandi magazzini di elettronica al prezzo di 129 euro a cui occorre aggiungere la cifra di 14,90 euro per l’attivazione.

Serie B Tv, trasmetterà sui suoi canali in diretta tutte le partite, eccetto anticipi e posticipi. Il suo esordio è atteso per questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:30 con il prologo di Juve Stabia-Bari, in onda poi alle 18:00.

Potrebbe interessarti anche