logo

Calcio in tv, Europa League: tutti gli appuntamenti. Lazio-Borussia M. alle 19:00 su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-21

Ancora una giornata di grande calcio, quella odierna, che vede gli appassionati di tale sport alle prese con le partite di ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League, trasmesse sia da Mediaset Premium che da Sky. Una programmazione piuttosto ricca che non coinvolgerà solo le pay tv ma che vedrà, in serata, anche …

article-post

Ancora una giornata di grande calcio, quella odierna, che vede gli appassionati di tale sport alle prese con le partite di ritorno dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League, trasmesse sia da Mediaset Premium che da Sky. Una programmazione piuttosto ricca che non coinvolgerà solo le pay tv ma che vedrà, in serata, anche la sfida Lazio-Borussia Monchengladbach, in diretta in esclusiva in chiaro su Italia 1. Ma andiamo a vedere quali saranno tutti gli appuntamenti all’insegna delle grandi emozioni calcistiche previste per la giornata odierna, a partire dalla programmazione di Mediaset Premium.

A partire dalle ore 18:00, prenderà il via su Premium Calcio e Premium Play Diretta Europa League che anticiperà il match Lazio-Borussia Monchengladbach, in programma alle ore 19:00 e visibile, oltre che su Premium Calcio 3 anche in chiaro su Italia 1 e in alta definizione su Italia 1 HD (Canale 506). La telecronaca dell’incontro è a cura di Giampaolo Gherarducci, con commento tecnico di Ilario Castagner, mentre a bordocampo ci sarà Giorgia Ferrajolo. Si prosegue su Mediaset Premium con l’incontro Viktoria Plzen-Napoli in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD e Premium Play e che vede la telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Sebino Nela e Carlo Landoni a bordocampo. Infine, alle 21:05 su Premium Calcio e Premium Play torna l’appuntamento con Diretta Europa League.

Spostiamoci invece sui canali Sport e Calcio di Sky, dove si partirà alle 18:00 con l’incontro Rubin Kazan-Atletico Madrid in diretta su Sky Calcio 1 HD/canale 251 e il primo tempo anche su Sky SuperCalcio HD/canale 205, con telecronaca di Antonio Nucera; si prosegue alle 19:00 con Cluj-Inter (Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 2 HD/canale 252, con telecronaca di Federico Zancan, commento di Antonio Di Gennaro, a bordocampo Andrea Paventi).

Alla stessa ora sarà il turno anche di Lazio-Borussia M. (Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 3 HD/canale 253 con telecronaca di Geri De Rosa, commento di Luca Marchegiani, a bordo campo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini) e Lione-Tottenham (Sky Calcio 4 HD/canale 254, con telecronaca di Andrea Marinozzi). Su Diretta Gol (Sky SuperCalcio HD/canale 205), oltre al secondo tempo di Rubin Kazan-Atletico Madrid, appuntamento con Metalist-Newcastle, Genk-Stoccarda e Dnipro-Basilea.

Alle ore 21:05, sarà il turno di Viktoria Plzen-Napoli (Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky Calcio 1 HD/canale 251), Chelsea-Sparta Praga (Sky Sport 3 HD/canale 203 e Sky Calcio 2 HD/canale 252), Liverpool-Zenit (Sky Calcio 3 HD/canale 253), Steaua Bucarest-Ajax (Sky Calcio 4 HD/canale 254) e su Diretta Gol (Sky SuperCalcio HD/canale 205) con Hannover-Anji, Fenerbahce-Bate Borisov, Olympiacos-Levante, Bordeaux-Dynamo Kiev e Benfica-Leverkusen.

Potrebbe interessarti anche