logo

Calcio in Tv, Europa League: tutte le partite del 14 marzo. Lazio-Stoccarda stasera su Rete 4

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-14

Ancora una giornata all’insegna del grande calcio, quella odierna, che regala ai telespettatori appassionati di questo sport enormi emozioni in seguito alle partite di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Europa League, in diretta sulle reti di Mediaset Premium e Sky e, una partita in programma, anche in chiaro, in esclusiva su Rete 4 …

article-post

Ancora una giornata all’insegna del grande calcio, quella odierna, che regala ai telespettatori appassionati di questo sport enormi emozioni in seguito alle partite di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Europa League, in diretta sulle reti di Mediaset Premium e Sky e, una partita in programma, anche in chiaro, in esclusiva su Rete 4 e in alta definizione su rete 4 HD (Canale 504). Ma andiamo subito a vedere quali saranno i vari incontri della giornata: si parte alle ore 18:00 con l’incontro Zenit-Basilea, in onda su Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Dario Massara e diretta Gol di Andrea Calogero. Alla stessa ora si disputerà anche Rubin Kazan-Levante su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Geri De Rosa e Diretta Gol di Emanuele Corazzi.

Alle ore 18:00 partirà anche la Diretta Europa League su Premium Calcio e Premium League. Alle ore 19:00 scenderanno in campo Inter-Tottenham, in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca a cura di Bruno Longhi, commento tecnico di Sebino Nela, mentre a bordocampo ci sarà Irma D’Alessandro; l’incontro sarà trasmesso anche su Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Antonio Di Gennaro, a bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni mentre la Diretta Gol sarà a cura di Marco Cattaneo.

Passiamo quindi alla prima serata odierna con Lazio-Stoccarda, in partenza alle ore 21:05 su Rete 4/HD, Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico di Ilario Castagner, telecronaca tifoso (Premium Calcio) a cura di Guido De Angelis, mentre a bordo campo Marco Cherubini. L’incontro andrà in onda anche su Sky Sport 1 HD – Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan, commento di Claudio Onofri, a bordo campo Matteo Petrucci mentre la Diretta Gol sarà di Riccardo Gentile.

Alla medesima ora andrà in onda anche Chelsea-Steaua Bucarest in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Massimo Callegari e su Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Paolo Ciarravano. Gli altri incontri saranno: Newcastle-Anji (Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Nicola Roggero, Diretta Gol di Davide Polizzi), Bordeaux-Benfica (Sky Calcio 4 HD con telecronaca Roberto Prini, Diretta Gol di Daniele Barone), Fenerbahce-Viktoria Plzen (Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Antonio Nucera, Diretta Gol di Luca Boschetto).

Infine, vi ricordiamo che in seguito alle disposizioni della Uefa secondo le quali la partita verrà disputata a porte chiuse per i cori razzisti durante la sfida contro il Borussia Monchengladbach, Guido De Angelis, telecronista tifoso biancoceleste sui canali Premium Calcio, sarà di fatto l’unico sostenitore della Lazio all’interno dello Stadio Olimpico di Roma.

Potrebbe interessarti anche