logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera semifinale con Juventus-Lazio su RaiUno. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-22

Per gli appassionati dello sport del calcio, da questa sera torna l’imperdibile appuntamento all’insegna della Coppa Italia, che entrerà nel vivo della gara regalando ulteriori emozioni in vista dell’avvio delle semifinali di andata in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. Si partirà proprio dalla prima serata odierna in diretta Juventus Stadium a partire dalle …

article-post

Per gli appassionati dello sport del calcio, da questa sera torna l’imperdibile appuntamento all’insegna della Coppa Italia, che entrerà nel vivo della gara regalando ulteriori emozioni in vista dell’avvio delle semifinali di andata in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. Si partirà proprio dalla prima serata odierna in diretta Juventus Stadium a partire dalle ore 20:30 circa con il match che vedrà scendere in campo Juventus-Lazio.

La partita sarà trasmessa sulla prima rete Rai e vedrà la telecronaca di Gianni Cerqueti, mentre le interviste a bordocampo saranno realizzate da Francesco Marino e Luca De Capitani. Quello che vedremo stasera, sarà il primo atto delle semifinali che vedrà l’emozionante sfida dei bianconeri di Conte contro la formazione di Petkovic.

La squadra che trionferà stasera, dovrà poi vedersela con l’Inter o la Roma nella finale fissata il prossimo 26 maggio nella Capitale. Domani 23 gennaio, sarà invece la volta di Roma-Inter in diretta dall’Olimpico con telecronaca di Alberto Rimedio e le interviste di Alessandro Antinelli e Stefano Mattei ed in onda sempre sulla prima rete Rai.

Ma andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni in merito alla partita in onda stasera su RaiUno.

JUVENTUS (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Caceres; Padoin, Isla, Pogba, Marchisio, Peluso; Giaccherini; Matri. All. Conte

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Lulic; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic

Potrebbe interessarti anche