logo

Calcio in Tv, Coppa Italia: Juventus-Avellino in diretta tv e streaming – probabili formazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-18

Torna il grande calcio in prima serata, per tutti gli appassionati dello sport, che potranno assistere all’incontro valevole per l’ottavo di finale di Coppa Italia e che vedranno protagonista nuovamente la Juventus di Antonio Conte, dopo l’amara uscita di scena dalla Champions League e la vittoria contro il Sassuolo. Questa volta, i bianconeri scenderanno in …

article-post

Torna il grande calcio in prima serata, per tutti gli appassionati dello sport, che potranno assistere all’incontro valevole per l’ottavo di finale di Coppa Italia e che vedranno protagonista nuovamente la Juventus di Antonio Conte, dopo l’amara uscita di scena dalla Champions League e la vittoria contro il Sassuolo. Questa volta, i bianconeri scenderanno in campo contro l’Avellino allo Juventus Stadium di Torino per un incontro che sarà ovviamente seguito anche in diretta tv ed in live streaming per la gioia degli appassionati.

In prima linea, pronta a seguire rigorosamente in diretta l’incontro Juventus-Avellino, sarà ovviamente la Rai; la partita sarà infatti trasmessa live su RaiDue e Rai HD (Canale 501) a partire dalle ore 20:55. A narrare l’evento calcistico sarà Gianni Cerqueti, che sarà supportato dal commento tecnico a cura di Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno invece realizzate a cura di Francesco Marino. Ricordiamo che gli utenti avranno la possibilità di assistere al match anche in live streaming grazie al sito Rai.tv o, in alternativa, all’app ufficiale Rai.

In vista dell’appuntamento in prima serata con il calcio di Coppa Italia, andiamo infine a vedere quali saranno le probabili formazioni per Juventus-Avellino. Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Isla, Padoin, Marchisio, Bouy, De Ceglie; Quagliarella, Giovinco. All. Conte. Avellino (4-4-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta; Schiavon, D’Angelo, Arini, Millesi; Castaldo, Soncin. All. Rastelli. Arbitro: Irrati.

Potrebbe interessarti anche