logo

Calcio in Tv, Champions League: ritorno degli ottavi di finale. Stasera Bayern Monaco-Arsenal anche su Italia 1

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-13

Dopo i primi due match di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League andati in onda ieri sera sulle pay tv, e che hanno visto scendere in campo Barcellona-Milan e Schalke 04-Galatasaray, stasera sarà il turno di Bayern Monaco-Arsenal e Malaga-Porto, entrambi visibili sui canali di Mediaset Premium oltre che su Sky. Il …

article-post

Dopo i primi due match di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League andati in onda ieri sera sulle pay tv, e che hanno visto scendere in campo Barcellona-Milan e Schalke 04-Galatasaray, stasera sarà il turno di Bayern Monaco-Arsenal e Malaga-Porto, entrambi visibili sui canali di Mediaset Premium oltre che su Sky. Il primo, inoltre, sarà trasmesso anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506) e live su VideoMediaset. Ma andiamo a vedere nello specifico dove saranno trasmesse le due partite con i relativi cronisti.

Partiamo da Bayern Monaco-Arsenal in diretta dalle ore 20:45, visibile come abbiamo detto sia su Italia 1 ma anche su Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play, con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico a cura di Roberto Cravero, mentre a bordocampo ci sarà Francesco Vecchi. La partita andrà in onda anche su Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD, con telecronaca di Nicola Roggero, commento tecnico a cura di Beppe Bergomi, mentre la Diretta gol sarà affidata a Paolo Ciarravano.

Relativamente al match che vedrà impegnate Malaga-Porto, con fischietto d’inizio sempre alle ore 20:45, sarà trasmessa su Premium Calcio 1 con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico a cura di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli. L’incontro sarà visibile anche su Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Antonio Nucera e diretta gol a cura di Andrea Marinozzi.

Potrebbe interessarti anche