logo

Calcio in Tv, Champions League: ritorno degli ottavi di finale. Stasera Barcellona-Milan e Schalke 04-Galatasaray

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-12

Anche oggi si preannuncia una giornata di grande calcio in prima serata per gli appassionati di questo sport, in seguito a due nuove partite valevoli per il ritorno degli ottavi di Uefa Champions League e trasmesse sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium e sul satellite grazie ai canali di Sky Sport. I due …

article-post

Anche oggi si preannuncia una giornata di grande calcio in prima serata per gli appassionati di questo sport, in seguito a due nuove partite valevoli per il ritorno degli ottavi di Uefa Champions League e trasmesse sui canali del digitale terrestre di Mediaset Premium e sul satellite grazie ai canali di Sky Sport. I due match in programma, entrambi in onda in prima serata a partire dalle ore 20:45, vedranno scendere in campo Barcellona-Milan e Schalke 04-Galatasaray. Andiamo subito a vedere dove saranno trasmesse le due partite con i relativi cronisti, anticipando l’appuntamento di domani che vedrà scendere in campo Bayern Monaco-Arsenal (in chiaro anche su Italia 1) e Malaga-Porto.

Partiamo da Barcellona-Milan, in onda in diretta su  Premium Calcio con telecronaca di Sandro Piccinini, con commento tecnico a cura di Aldo Serena, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito, Francesca Benvenuti, Carlo Pellegatti. L’incontro di calcio sul quale si concentrerà l’attenzione dei telespettatori nostrani, andrà in onda anche sul satellite su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251) con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento a cura di Massimo Mauro, mentre a bordocampo e per le interviste ci saranno Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini.

Il secondo match atteso per la giornata odierna, vedrà scendere in campo Schalke 04-Galatasaray, in diretta sempre alle ore 20:45 ed in onda su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Giuseppe Ferrario; lo stesso incontro sarà visibile su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 203-252) con telecronaca di Riccardo Gentile.

In merito alle Dirette Gol, saranno visibili dalle 20:45 su Premium Calcio 2 (canale 372) e su Sky Supercalcio HD (canale 205).

Potrebbe interessarti anche