PRIMO PIANO
Calcio in Tv, Champions League oggi 22 ottobre: Olympiacos-Juventus e tutte le partite in diretta tv e streaming
Emanuela Longo 22/10/2014
Una nuova serata all’insegna del grande calcio di Champions League ci attende questa sera, in vista della seconda giornata relativa al terzo turno delle fasi a gironi e che vedrà scendere in campo, tra le altre, anche Olympiacos-Juventus per una serata da gustare anche in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 anche in alta […]

Una nuova serata all’insegna del grande calcio di Champions League ci attende questa sera, in vista della seconda giornata relativa al terzo turno delle fasi a gironi e che vedrà scendere in campo, tra le altre, anche Olympiacos-Juventus per una serata da gustare anche in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 anche in alta definizione. Andiamo quindi a conoscere quale sarà la programmazione completa in riferimento alla Champions League di oggi 22 ottobre ed in particolare alla partita Olympiacos-Juventus trasmessa in chiaro.
I match di oggi si giocheranno in prima serata a partire proprio da Olympiacos-Juventus: la partita godrà della diretta in esclusiva sia tv che streaming su Canale 5 e Sport Mediaset con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena, mentre a bordocampo troveremo Alessio Conti e Gianni Balzarini. A seguire, tornerà poi Speciale Champions League, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Gli altri match in prima serata di oggi 22 ottobre all’insegna della Champions League potranno essere visionati su Sky, ecco la programmazione completa. Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Beppe Bergomi, a bordocampo Alessandro Alciato e Diretta Gol di Marco Cattaneo.
Galatasaray-Borussia Dortmund in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Federico Zancan e Diretta Gol di Davide Polizzi. Atletico Madrid-Malmoe in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Dario Massara. Anderlecht-Arsenal in diretta su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Federico Zanon e Diretta Gol di Daniele Barone.
Ed ancora, Bayer Leverkusen-Zenit in diretta su Sky Calcio 5 HD con telecronaca a cura di Massimo Tecca e Diretta Gol di Valerio Spina. Monaco-Benfica in diretta su Sky Calcio 6 HD con la telecronaca Antonio Nucera e Diretta Gol di Matteo Marceddu. Ludogorets-Basilea in diretta su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Luca Boschetto e Diretta Gol: Gaia Brunelli.
Mentre Olympiacos-Juventus sarà visibile anche in streaming su Sport Mediaset gratuitamente, ricordiamo che le altre partite saranno visionabili gratis solo dagli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go.









