logo

Calcio in Tv, Champions League, le partite di oggi, 6 marzo. Juventus – Celtic anche su Canale 5: probabili formazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-06

Anche questa sera, gli appassionati di calcio saranno impegnati ad assistere a due nuovi incontri in vista degli ottavi di finale della Uefa Champions League, dopo i due match di ieri che hanno visto protagoniste, da una parte Manchester Utd-Real Madrid e dall’altra Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk. Questa sera, scenderanno invece in campo Juventus-Celtic e Paris …

article-post

Anche questa sera, gli appassionati di calcio saranno impegnati ad assistere a due nuovi incontri in vista degli ottavi di finale della Uefa Champions League, dopo i due match di ieri che hanno visto protagoniste, da una parte Manchester Utd-Real Madrid e dall’altra Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk. Questa sera, scenderanno invece in campo Juventus-Celtic e Paris Saint Germain-Valencia ed entrambi i match andranno in onda sia sui canali di Mediaset Premium che di Sky Sport; in merito alla partita Juventus-Celtic, inoltre, quest’ultima sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e live su VideoMediaset.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio orario e cronisti dei due incontri, a partire proprio dall’atteso Juventus-Celtic, in diretta dalle ore 20:45 Canale5/HD, Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play, con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena, mentre a Bordocampo ci saranno Alessio Conti, Gianni Balzarini, Claudio Raimondi; su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile con commento tecnico di Luca Marchefiani, mentre a bordocampo troveremo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. La diretta gol sarà a cura di Emanuele Corazzi.

In merito all’incontro Paris Saint Germain-Valencia, andrà in onda alla medesima ora su Premium Calcio 1 con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Giovanni Galli mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali. La partita andrà in onda anche su Sky Sport 3 HD – Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Geri De Rosa e diretta gol a cura di Roberto Prini.

A seguire, infine, le probabili formazioni di Juventus-Celtic:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Vucinic, Quagliarella (Matri).

Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper.

Potrebbe interessarti anche