logo

Calcio in Tv, Champions League: la programmazione di oggi, mercoledì 23 ottobre. Malaga-Milan su Italia 1, Mediaset Premium e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-24

Dopo la prima giornata di ieri relativa al terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League, torna anche oggi il grande calcio televisivo trasmesso in chiaro su Italia 1, oltre che su Mediaset Premium e Sky. Mediaset, infatti, quest’anno ha acquistato i diritti in chiaro della Champions, trasmettendo in diretta, ogni mercoledì una …

article-post

Dopo la prima giornata di ieri relativa al terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League, torna anche oggi il grande calcio televisivo trasmesso in chiaro su Italia 1, oltre che su Mediaset Premium e Sky. Mediaset, infatti, quest’anno ha acquistato i diritti in chiaro della Champions, trasmettendo in diretta, ogni mercoledì una partita delle squadre italiane che scenderanno in campo. Stasera sarà il turno di Malaga-Milan, con telecronaca di Sandro Piccini, commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordo campo ci sarà Nando Sanvito.

Al termine dell’atteso incontro, sarà trasmesso Speciale Champions League, con l’analisi della partita da parte di Arrigo Sacchi e Giovanni Trapattoni oltre che la messa in onda dei vari servizi sulle partite della serata con Alberto Brandi, fino alle ore 00:45. Ma andiamo a vedere quali saranno gli altri appuntamenti previsti su Mediaset Premium. Il terzo turno di Champions League prenderà il via già nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18:00 con l’incontro Zenit San Pietroburgo-Anderlecht in diretta su Premium Calcio, con la telecronaca di Claudio Stefanizzi.

Il match dalla Spagna tra Malaga e Milan verrà proposto anche Premium Calcio a partire dalle ore 20:45 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Gianni De Biasi, mentre a bordo campo troveremo Carlo Landoni.

Vediamo in contemporanea quali saranno le altre dirette dai campi:

  • Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1
    Telecronaca: Massimo Callegari
  • Ajax-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Dinamo Zagabria-Paris Saint Germain in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo: Monica Vanali

A partire dalla mezzanotte, invece, sono previste le seguenti differite:

  • Arsenal-Schalke 04 in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 1
    Telecronaca: Niccolò Ceccarini
  • Montpellier-Olympiacos in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 2
    Telecronaca: Michele Corti
  • Porto-Dinamo Kiev in differita alle ore 24.00 su Premium Calcio 3
    Telecronaca: Cristiano Puccetti

Anche su Sky, si chiuderà oggi il terzo turno di Champions League con otto partite, a partire dalle ore 18:00 su SkySport1 con Zenit San Pietroburgo-Anderlecht, con telecronaca di Daniele Barone. L’incontro Malaga-Milan sarà trasmesso sullo stesso canale a partire dalle 20:45 con telecronaca di Maurizio Compagnoni e con Luca Marchegiani opinionista e Marco Nosotti vicino alla panchina di Allegri.

Ecco le restanti partire trasmesse:

  • Borussia Dortmund-Real Madrid (SkySport3, Riccardo Gentile)
  • Aiax-Manchester City (SkySportExtra, Federico Zancan)
  • Dinamo Zagabria-Paris Saint Germain (SkyCalcio4, Geri De Rosa)
  • Arsenal-Shalke 04 (SkyCalcio5, Nicola Roggero)
  • Porto-Dynamo Kiev (SkyCalcio6, Antonio Nucera)
  • Montpellier-Olympiakos (SkyCalcio7, Lucio Rizzica)

Su SkySport1 troveremo in studio Fabio Caressa in compagnia di Paolo Rossi e Gianluca Vialli, mentre ospite della serata sarà Zambrotta.

Potrebbe interessarti anche