“C’è l’osso fuori”, brutto incidente per Morra nella Casa del GF Vip: profonda ferita al piede e intervento del medico

11/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, brutto incidente per Massimiliano Morra

Brutto incidente per Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attore, durante la prova settimanale, si è provocato una profonda ferita al piede che ha richiesto, per forza di cose, il tempestivo intervento del medico nella residenza più spiata di Cinecittà: “Devo solo riposare”, ha affermato lui di ritorno dalla sua visita, scampando dei punti.

GF Vip, brutto incidente per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è stato vittima di un brutto incidente nella Casa del Grande Fratello Vip mentre si cimentava nella prova settimanale. L’attore ha inavvertitamente pestato un pezzo di vetro con il piede, provocandosi una brutta ferita: “Non guardare, c’è l’osso fuori”, ha urlato Andrea Zelletta che si è spaventato ma anche profondamente impressionato.

Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta si sono immediatamente avvicinate a Morra per aiutarlo prima che arrivasse il medico per poterlo curare come si deve. Dopo il suo intervento, per fortuna, non è stato necessario applicare dei punti alla brutta ferita: “Fortunatamente non mi hanno messo i punti, devo riposare”, ha affermato lui di ritorno in Casa.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI