logo

Brutti di Notte, il nuovo cafonal-show di Dagospia da stasera su Agon Channel: anticipazioni e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-14

Ecco le anticipazioni della nuova trasmissione di Agon Channel, Brutti di Notte con Roberto D’Agostino, la prima puntata stasera 14 gennaio 2015.

article-post

Novità attesissima quella di oggi 14 gennaio, a partire dalle ore 23:10 si Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre) in seguito alla messa in onda del nuovo programma dal titolo Brutti di Notte, il cafonal-show di Dagospia ideato e realizzato da Roberto D’Agostino. Sarà proprio l’intera redazione del sito Dagospia insieme al loro fondatore i protagonisti del programma Brutti di Notte che parte proprio dalla rubrica quotidiana Cafonal, nella quale Dagospia celebra il rito dell’Italia cafona, che s’ingozza, balla, si rifà la faccia il tutto mentre è impegnata nelle feste romane. Quali sono le anticipazioni del nuovo programma firmato Agon Channel?

Brutti di Notte, anticipazioni prima puntata 14 gennaio con Dagospia

Ogni settimana, nel corso della puntata in seconda serata di Brutti di Notte, la nuova trasmissione di Agon Channel, Roberto D’Agostino e la redazione del suo Dagospia proporranno il meglio del cafonal italico. Il tutto sarà curato da Veronica De Soldà che proporrà al pubblico di Agon i suoi reportage intrisi di iperrealismo pop. Quali saranno, dunque, gli argomenti al centro della prima puntata di stasera 14 gennaio 2015?

Al centro della serata all’insegna di Brutti di Notte, il doppio funerale di Pino Daniele, la prima del film di Alessandro Siani nella caciara di Afragola, la camera ardente di Francesco Rosi alla Casa del Cinema e una festa dei 18 anni della Roma bene. Ecco infine le dichiarazioni di Roberto D’Agostino in merito al nuovo show: “Il mondo di Dagospia e quello di Agon Channel si incontrano in Brutti di Notte, il cafonal televisivo che porta sugli schermi gli intrecci della politica e dello spettacolo di quello che, “visto dalla luna, sembra un paese in cui potrebbero comandare i Simpson. Visto dal buco della serratura, si è indecisi se chiamare i carabinieri o gli infermieri”.

Brutti di Notte sarà trasmesso in replica domenica alle 00:20 sempre su Agon Channel, canale 33 del digitale terrestre, mentre ogni settimana l’appuntamento sarà nella seconda serata del mercoledì.

Potrebbe interessarti anche