logo

Bring the noise, anticipazioni e ospiti ultima puntata 6 giugno: chi giocherà con Alvin?

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-06-06

Stasera, martedì 6 giugno a partire dalle 21.20 su Italia 1 andrà in onda la quinta e ultima puntata della seconda edizione di Bring the noise condotta da Alvin. In ognuna delle 5 puntate due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontrano in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle …

article-post

Stasera, martedì 6 giugno a partire dalle 21.20 su Italia 1 andrà in onda la quinta e ultima puntata della seconda edizione di Bring the noise condotta da Alvin. In ognuna delle 5 puntate due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontrano in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vede protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

Bring the noise, anticipazioni ultima puntata 6 giugno: tutti gli ospiti

I concorrenti rispondono a domande sulla musica, cantano a squarciagola e si scatenano, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagna, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco.

Bring the noise, anticipazioni ultima puntata 6 giugno: tutti gli ospiti

Giocheranno come concorrenti Elenoire Casalegno, Eva Grimaldi, Francesco Facchinetti, Lory Del Santo, Michele Bravi, Gianluca Fubelli (alias Scintilla), le Iene Corti e Onnis e Katia Follesa. Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, torna Bring The Noise. Cinque nuovi e imperdibili appuntamenti dunque con l’irresistibile programma in uno studio più grande e rinnovato e con una serie di giochi inediti.

Bring the noise, anticipazioni ultima puntata 6 giugno: tutti gli ospiti

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. L’appuntamento con Bring The Noise è quindi rinnovato per stasera, martedì 6 giugno, dalle 21.10 in poi.

Potrebbe interessarti anche