logo

Bitter Sweet, trame e anticipazioni settimanali: ecco cosa accadrà dal 19 al 23 agosto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-19

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, prosegue con le trame. Cosa accadrà da oggi, lunedì 19 fino a venerdì 23 agosto? Ecco tutte le anticipazioni della soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5. La serata inaugurale della mostra di Deniz è alle porte e Ferit desidera fare la sua prima apparizione pubblica …

article-post

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, prosegue con le trame. Cosa accadrà da oggi, lunedì 19 fino a venerdì 23 agosto? Ecco tutte le anticipazioni della soap opera turca in onda tutti i giorni su Canale 5. La serata inaugurale della mostra di Deniz è alle porte e Ferit desidera fare la sua prima apparizione pubblica al fianco di sua moglie, eppure Nazli non sembra intenzionata a voler partecipare. Engin comunica a Fatos la sua intenzione di porre fine alla loro relazione, ma entrambi sembrano sollevati e decidono di restare amici. Nazli e Ferit fingono che il loro rapporto sia roseo per il bene di Bulut. Asuman chiede a Deniz di poter trascorrere la notte da lui, ignorando le telefonate di Nazli. Poco dopo, il ragazzo non rincasa e Asuman scopre che ha avuto un incidente in moto e che si trova in ospedale.

Bitter Sweet, trame e anticipazioni settimanali

Deniz fa un incidente con la moto. Asuman dopo aver litigato con la sorella decide di stabilirsi a casa di Deniz e ne approfitta per prendersi cura di lui. Demet chiede a Deniz di testimoniare contro Ferit al processo. Ferit e Nazli sono preoccupati che Asuman possa dire a tutti che il loro matrimonio è falso. Tahir viene messo alla prova da Hakan, che decide di assoldarlo tra i suoi scagnozzi. Intanto Fatos e Engin scoprono di essere entrambi a conoscenza del segreto sul matrimonio di Nazli e Ferit. Questi ultimi, vogliono sapere la verità da Saban, ma il ragazzo fugge impaurito.

Deniz viene a sapere del segreto di Ferit e Nazli e glielo fa presente. I due sposi credono che sia stata Asuman ma Deniz subito smentisce il tutto. Hakan e Demet chiedo collaborazione ad Asuman e lei, mentre sembra che stia accettando, alla fine si prende gioco di loro scatenando la loro ira. Ferit e Deniz hanno una discussione la mattina del processo e Deniz lo minaccia di stare contro di lui al processo. Ferit e Nazli sono al processo per l’affidamento di Bulut, ma Deniz è una bomba a orologeria. Ha scoperto, infatti, che i loro matrimonio non è autentico e sembra deciso a parlare in tribunale, dove la sua testimonianza potrebbe risultare decisiva. Nel frattempo il rapporto tra lui e Asuman si fa più stretto, più profondo, più intimo…

Trame della settimana, cosa succederà?

Proseguiamo con le anticipazioni di Bitter Sweet. Mentre Hakan è in casa a parlare con Bekir, Demet ascolta la conversazione che riguarda l’assassinio del fratello. Fa le sue indagini e alla fine scopre che Hakan è l’artefice dell’omicidio. Per cui i due litigano e alla fine c’è un’esplicitazione da parte di Hakan della sua colpa. Intanto Nazli ha problemi economici con il ristorante e non ha i soldi per pagare il mutuo. Demet è furiosa dopo aver scoperto che suo marito ha progettato di uccidere il fratello e decide di lasciarlo. Hakan reagisce con rabbia alle sue accuse e la costringe a restare in casa, dicendole di riflettere sui suoi errori.

Fatos è terrorizzata perché un ladro ha svaligiato una casa nella via in cui abita. Pensa di chiamare Engin ma poi preferisce la compagnia di Tarik. Tuttavia, entrambi accorrono in suo soccorso. Mentre è al ristorante, Nazli riceve una chiamata dalla scuola frequentata da Bulut: il bambino ha colpito un suo compagno. Hakan teme che sua moglie possa denunciarlo per la morte di Zeynep e Demir, così convince Demet a scaricare la tensione sparando contro un bersaglio disegnato su una porta. Demet accetta di sparare, non sapendo che dietro quella porta c’è il corpo del povero Tahir.

Hakan filma la scena della sparatoria con l’intento di ricattare Demet, qualora lei volesse denunciarlo alla polizia. Demet, sempre più sconvolta, fugge da Deniz. È il compleanno di Ferit, ma Nazli se ne è dimenticata. All’ultimo momento è costretta a organizzare una festa a sorpresa e deve trovare un’idea per renderla speciale. Lo spunto glielo dà Fatos, che mentre scorre le foto di Engin su Internet, nota una fotografia di sette anni prima, che immortala Engin e Ferit con un gruppo di ragazzi mai visti prima.

Potrebbe interessarti anche