logo

Bikini, Belen Rodriguez ci presenta Colorado; intervista esclusiva a Bianca Balti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-11

A partire dalle 20:40, come ogni domenica, si rinnova l’appuntamento con il settimanale di costume e società che ci ha tenuto compagnia per l’intera estate, in onda su Canale 5, Bikini. Nel corso della dodicesima puntata, ritroveremo nella copertina la showgirl argentina Belen Rodriguez che ci introdurrà in anteprima nel mondo di Colorado, la trasmissione …

article-post

A partire dalle 20:40, come ogni domenica, si rinnova l’appuntamento con il settimanale di costume e società che ci ha tenuto compagnia per l’intera estate, in onda su Canale 5, Bikini. Nel corso della dodicesima puntata, ritroveremo nella copertina la showgirl argentina Belen Rodriguez che ci introdurrà in anteprima nel mondo di Colorado, la trasmissione comica che la vedrà presto al timone insieme Paolo Ruffini sulla rete giovane di casa Mediaset. Le telecamere di Bikini, ci condurranno quindi nel dietro le quinte della trasmissione, mostrandoci le prove di ballo e simpatici sketch, presentando i nuovi compagni di avventura. Spazio anche alla vita privata di Belen e alla smentita circa le sue imminenti nozze con Fabrizio Corona.

La rubrica “A tu per tu”, vedrà protagonista questa settimana Lino Banfi, che parlerà della fiction che lo vede protagonista, Il Commissario Zagaria, in onda su Canale 5.

L’intervista esclusiva, infine, verrà riservata alla modella Bianca Balti; dopo 48 ore passate insieme alle telecamere della trasmissione di Canale 5, conosceremo alcuni lati inediti della Balti.

L’appuntamento all’insegna di Bikini, è dunque per questa sera a partire dalle ore 20:40 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche