logo

Big Show, anticipazioni seconda puntata 4 ottobre: Gerry Scotti tra gli ospiti di Andrea Pucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 4 ottobre in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con Big Show, il nuovo programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Scopriamo le anticipazioni di oggi, mercoledì 4 ottobre. Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e …

article-post

Dallo storico palco del Teatro Manzoni di Milano, mercoledì 4 ottobre in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con Big Show, il nuovo programma comico condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Scopriamo le anticipazioni di oggi, mercoledì 4 ottobre. Anche in questa puntata, musica live, ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna, scopriamone di più a seguire.

Big Show, anticipazioni seconda puntata: Gerry Scotti ospite

Protagonista del Send to All sarà Gerry Scotti: sbloccherà e consegnerà il proprio smartphone a Pucci che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari. Ma il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma.

L’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi e sarà il “complice” nell’Audience surprise: uno spettatore crederà di assistere a un normale spettacolo, inconsapevole della sorpresa che lo attende in sala.

Non mancherà il momento dell’Unexpected Star: una persona comune, ma dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa. Protagonista “a sua insaputa” diventerà la vera star dello show e potrà finalmente realizzare il suo sogno. Alessia Ventura, invece, sarà “vittima” di una candid. Ad affiancare Andrea Pucci anche Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band.

Big Show, le anticipazioni: ospiti e info

Molti spettatori crederanno di assistere a un normale spettacolo, inconsapevoli della sorpresa che li attende in sala. Scelti con la complicità di amici e parenti per una loro particolare “mania”, alcuni vivranno in teatro una sorta di inaspettato “contrappasso”. Questa bella sorpresa prende il nome di Audience surprise. Proprio per questo divertente momento di Big Show, ci sarà come “complice” l’ex bandiera dell’Inter Evaristo Beccalossi.

Big Show è prodotto da Colorado Film e 3zero2TV, a cura di Luisella Sacchi. Gli autori sono: Andrea Baccan, in arte Pucci, Andrea Boin, Raffaele Skizzo Bruscella, Daniela Calcagnini, Marco Dambrosio, Anna Gori, Fabrizio Montagner. La regia è di Lele Biscussi. Produttore esecutivo Colorado Film Francesca Invernizzi. Produttore esecutivo Mediaset Livio Elli. Radio 105 è radio partner del programma.

Potrebbe interessarti anche