logo

Big Show, anticipazioni 18 ottobre: Andrea Pucci ospita Francesco Gabbani per l’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-18

Dallo storico Teatro Manzoni di Milano, andrà in onda stasera, mercoledì 18 ottobre 2017, l’ultima puntata di Big Show, uno spettacolo completamente nuovo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpreti della musica italiana, interviste …

article-post

Dallo storico Teatro Manzoni di Milano, andrà in onda stasera, mercoledì 18 ottobre 2017, l’ultima puntata di Big Show, uno spettacolo completamente nuovo condotto da Andrea Baccan, in arte Pucci. Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpreti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna, RVM; tantissimi sono gli ingredienti di “Big Show”, connubio perfetto tra teatro e televisione. Ecco tutte le anticipazioni.

Big Show, anticipazioni: il meccanismo dello spettacolo

Sul palco di Big Show quindi, un Pucci mai visto vestirà per la prima volta i panni di conduttore e divertirà il pubblico con sagaci e pungenti monologhi, totalmente inediti, che introdurranno i differenti momenti dello spettacolo. Ad arricchire lo spettacolo per tutti gli appuntamenti, a fianco di Pucci, ci sarà Katia Follesa, con la sua ironia e la sua verve comica. Parte essenziale dello show sarà il pubblico in sala che verrà continuamente coinvolto.

Chiunque sarà presente in teatro, infatti, potrà all’improvviso diventare il protagonista della serata e molti di coloro che crederanno di assistere ad un normale spettacolo riceveranno, nel corso dello show, una sorpresa studiata apposta per loro. Qualcuno verrà scelto perché rappresentativo delle manie che fanno parte della vita quotidiana e che riguardano moltissimi italiani: persone comuni, che vivranno in teatro una sorta di piccolo “contrappasso” completamente inaspettato. Così come il pubblico, anche l’ospite d’onore della puntata dovrà mettersi in gioco.

Big Show, anticipazioni: Francesco Gabbani ospite di Pucci

Ospite dell’ultima puntata di Big Show Francesco Gabbani che, oltre ad essere il protagonista del Send to All e a consegnare il proprio smartphone a Pucci, si esibirà sul palco cantando la sua hit Pachidermi e pappagalli. Inoltre, Lola Ponce duetterà con la giovane “Unexpected Star” della serata nel brano Zingara, tratto dal musical Notre Dame de Paris. In studio, in questa puntata, anche Federica Pellegrini, Scintilla e Maurizio Battista.

Potrebbe interessarti anche