logo

Bernardini De Pace “condanna” il padre di Heidi Baci al Grande Fratello: “Indietro di 50 anni” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-18

Annamaria Bernardini De Pace, rinomata avvocata specializzata in casi di divorzio, ha espresso una ferma disapprovazione per il comportamento del padre di Heidi Baci all’interno della Casa del Grande Fratello, ritenendolo responsabile della decisione di sua figlia di lasciare il reality show, avvenuta dopo l’incontro avuto con lui. Bernardini De Pace “condanna” il padre di …

spinner

Annamaria Bernardini De Pace, rinomata avvocata specializzata in casi di divorzio, ha espresso una ferma disapprovazione per il comportamento del padre di Heidi Baci all’interno della Casa del Grande Fratello, ritenendolo responsabile della decisione di sua figlia di lasciare il reality show, avvenuta dopo l’incontro avuto con lui.

Bernardini De Pace “condanna” il padre di Heidi Baci: “Indietro di 50 anni”

Bernardini De Pace “condanna” il padre di Heidi Baci al Grande Fratello

La decisione di Heidi di abbandonare il gioco è stata scatenata dall’incontro con suo padre, il quale ha espressamente condannato la conoscenza tra lei e Massimiliano Varrese, invitandola a porre immediatamente fine a qualsiasi coinvolgimento emotivo tra di loro a causa della differenza d’età. 

L’emozione ha sopraffatto Heidi al punto da farla scoppiare a piangere, e al termine della trasmissione in diretta, ha optato per lasciare la Casa. 

Questa vicenda è stata discussa nel reality condotto da Alfonso Signorini e ha ricevuto l’attenzione di Myrta Merlino, che le ha dedicato un segmento nella puntata più recente di Pomeriggio 5

Durante la trasmissione, la rinomata avvocata Annamaria Bernardini De Pace è stata ospite in studio e ha condannato il comportamento del padre di Heidi:

Sono rimasta allibita che nel 2023 ci sia ancora un padre che si permette di fare una scenata e di dire le cose che ha detto a una ragazza davanti a tutta l’Italia mortificandola in un modo tremendo. Siamo tornati indietro di 50 anni.

Dello stesso parere anche Beatrice Luzzi:

Noi adesso abbiamo una responsabilità enorme perché il messaggio che è passato è che una ragazza non ha fatto nulla e il padre imbufalito, infastidito, ingelosito, viene e se la porta via. E lei è andata via. Questo è un messaggio che ci porta indietro di cinquantanni.

Potrebbe interessarti anche