logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano per Santiago: gelo tra di loro e nessun saluto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Il gossip con protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta appassionando estimatori e non. Dopo avvistamenti con presunte fidanzate e nuove fiamme, gli ex si sono incontrati in aeroporto per il bene del piccolo Santiago che ha immediatamente raggiunto il padre per poterlo abbracciare. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano: il video …

spinner

Il gossip con protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez sta appassionando estimatori e non. Dopo avvistamenti con presunte fidanzate e nuove fiamme, gli ex si sono incontrati in aeroporto per il bene del piccolo Santiago che ha immediatamente raggiunto il padre per poterlo abbracciare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen, Stefano e Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si incontrano: il video dell’incontro

L’indiscrezione che scotta arriva da Very Inutil People, così come il VIDEO inedito che trovate ad inizio articolo. La famosa pagina di gossip, ha ripreso Stefano De Martino in aeroporto per riabbracciare il piccolo Santiago. Dopo averlo visto, tra lui e Belen Rodriguez nessun saluto. Ecco, cosa scrive il portale di cronaca rosa, a tal proposito:

Dopo essere stati sorpresi insieme a Capri all’inizio del mese, la scorsa settimana Belen Rodriguez è volata da Gianmaria Antinolfi in vacanza ad Ibiza. Ed è proprio al ritorno dall’isola delle Baleari che, ieri sera, Belen e Stefano De Martino si sono rincontrati. Nelle immagini vediamo l’argentina arrivare in aeroporto, a Milano.

Il figlio Santiago poi corre dal papà Stefano, che era lì ad aspettarlo. Insieme a Belen Rodriguez si vede anche Mattia Ferrari, l’amico che le è stato vicino durante la crisi, ed anche lui si ferma a parlare con De Martino. Tra Belen e Stefano però nessun contatto o saluto.

In apertura, il VIDEO dell’incontro.

Potrebbe interessarti anche