logo

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si lanciano frecciatine? Intanto mamma Veronica…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

In un’epoca social come questa, le frecciatine corrono sul filo di un profilo Instagram. Belen Rodriguez, infatti, sarebbe intervenuta a gamba tesa per “commentare” a modo suo, l’ultimo pettegolezzo con protagonisti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tra le pagine di Chi Magazine (cliccare per credere). Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si lanciano frecciatine? E …

article-post

In un’epoca social come questa, le frecciatine corrono sul filo di un profilo Instagram. Belen Rodriguez, infatti, sarebbe intervenuta a gamba tesa per “commentare” a modo suo, l’ultimo pettegolezzo con protagonisti Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tra le pagine di Chi Magazine (cliccare per credere).

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi si lanciano frecciatine?

E se molti pensano che la sua frecciatina sul “karma” sia rivolta esclusivamente all’ex marito Stefano De Martino, altri ipotizzano possa trattarsi di una stoccata nei confronti di Alessia Marcuzzi che avrebbe perfino risposto per le rime.

Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.

Queste le parole della Rodriguez. Pochi istanti dopo, la “risposta” di Alessia Marcuzzi:

Non essere troppo dolce, o ti mangeranno.

Nel frattempo Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, pare avere tolto il “segui” a Stefano De Martino su Instagram, così come riferisce Amedeo Venza. C’è da sottolineare, però, che la signora lo avesse tolto durante la prima separazione per non rimetterlo più.

Visualizza questo post su Instagram

 

Salt and Pepper, please 😂

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche