logo

Belen Rodriguez madrina di battesimo scatena l’ira del web: è polemica per outfit troppo “sexy”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-21

Super sexy in minigonna nera in veste di madrina al battesimo del piccolo Brando Andrea, figlio della carissima amica Antonia Achille. Lei è Belen Rodriguez che, involontariamente, torna a far parlare di sé, dopo aver postato uno scatto dal Duomo di Pordenone, con una mise che alcuni hanno giudicato “poco rispettosa” per il luogo e …

article-post

Super sexy in minigonna nera in veste di madrina al battesimo del piccolo Brando Andrea, figlio della carissima amica Antonia Achille. Lei è Belen Rodriguez che, involontariamente, torna a far parlare di sé, dopo aver postato uno scatto dal Duomo di Pordenone, con una mise che alcuni hanno giudicato “poco rispettosa” per il luogo e la cerimonia. La bella argentina come sempre divide i follower, tra chi la condanna e chi invece la trova ancora una volta al top.

Belen madrina di battesimo: è polemica

Ma non finisce qui. C’è anche chi commenta il suo stato di divorziata e non praticante, che poco si “sposerebbe” con il ruolo di madrina ad un battesimo: “Ma la Chiesa lo consente?” si chiedono scandalizzati in molti. Lo zoccolo duro che fa il tifo per Belen però non ha dubbi: con gambe come le sue può permettersi la minigonna ovunque.

La Rodriguez postando la fotografia dove appare molto emozionata, ha sfoggiato un outfit che molti hanno definitivo poco adatto per una chiesa. Giacca nera lunga, e un vestitino corto che mette in risalto le sue splendide gambe, calze nere e tacchi alti. La showgirl ha aggiunto allo scatto anche la seguente didascalia: “Momenti emozionanti, grazie. Per me è davvero un onore!”.

La Rodriguez non risponde alle critiche

Nonostante le numerosissime critiche, la showgirl non ha risposto agli haters ed ha preferito godersi la giornata accanto alle persone a lei care. Dopo il battesimo infatti, la giornata è andata avanti con un pranzo in cui erano presenti pochi intimi. La Rodriguez era in compagnia del figlio Santiago, il quale ha mostrato un taglio nuovo e più corto del solito, e un vestito nero davvero carino. Inoltre alla cerimonia era presente anche Andrea Iannone, suo fidanzato da oltre un anno e mezzo. La giornata si è poi conclusa con una torta di compleanno per festeggiare l’amica Antonia Achille che ha compiuto 35 anni.

Potrebbe interessarti anche