logo

Belen Rodriguez, lato B rifatto? La replica alle accuse: ma un dettaglio infiamma il web (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-12

Belen Rodriguez in questo periodo è nuovamente al centro delle critiche. Proprio di recente, la showgirl argentina pare avere ricevuto dei rimproveri da parte degli amici più intimi. Ecco perché, proprio Novella 2000 ha riportato una piccola indiscrezione: “La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato. Alcuni amici a …

article-post

Belen Rodriguez in questo periodo è nuovamente al centro delle critiche. Proprio di recente, la showgirl argentina pare avere ricevuto dei rimproveri da parte degli amici più intimi. Ecco perché, proprio Novella 2000 ha riportato una piccola indiscrezione: “La showgirl starebbe esagerando con le sedute dal chirurgo plastico, che recentemente avrebbe cambiato. Alcuni amici a lei vicini le starebbero dicendo di smettere. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi interventi di chirurgia estetica”.

Belen accusata di aver rifatto il lato B

Tra le altre polemiche del periodo, la showgirl è stata accusata di avere rifatto anche il lato B. “Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata! #ironia #viamo #15anni #babybely” ha scritto Belen Rodriguez postando su Instagram uno scatto del suo fondoschiena di qualche anno fa. Nei giorni scorsi nella rubrica “Fatti e rifatti” di Striscia la Notizia, Gerry Scotti ha scherzato sui ritocchini dell’argentina. Sui social è partito il tam tam del “basta ritocchi” e lei ha voluto replicare con ironia.

Sempre secondo il settimanale Novella 2000, Belen “avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po’ troppo”. La showgirl reduce da una vacanza nel deserto con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, ha voluto rispondere alle accuse in modo assolutamente graffiante postando una foto di quando aveva 15 anni con il sedere in primo piano ed ha fatto anche la battuta sulla fortuna.

Belen replica alle critiche: “Ecco cosa mi sono rifatta…”

Belen scherzando, ha poi proseguito smentendo di essersi rifatta altre cose se non quelle sempre dichiarate. Molti hanno notato la lunghezza del pollice della mano della showgirl, che scherzando ha risposto: ”Me lo sono rifatto a 7 anni, ma guarda è ancora così lungo, guarda nelle mie storie”. Come sempre la Rodriguez è sempre al centro del gossip, anche lontana dagli schermi. Sicuramente l’argentina non si annoia mai, questo è certo!

Diciamo che la fortuna a me non é mai mancata! #ironia #viamo 🤪🤪🤪 #15anni #babybely

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche