Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese svela il nome e il sesso del figlio: “Ho avuto un aborto”

19/02/2021 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ospite di Verissimo ha confidato di avere avuto un aborto prima di rimanere incinta del suo attuale compagno. La showgirl argentina aspetta il suo secondo figlio da Antonino Spinalbese dopo la nascita di Santiago avuto da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez svela il nome e il sesso del figlio e fa una confessione

Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Si chiamerà Luna Marie.

Belen, con queste parole, ha rivelato il nome e il sesso del nascituro. Poi ha parlato anche del suo rapporto d’amore con Antonino Spinalbese, l’uomo dei suoi sogni:

Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino.

Poi la confessione sull’aborto:

Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI