logo

Belen Rodriguez incinta: già scelto il nome della bambina? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-11

Nei giorni scorsi è giunta la conferma ad un gossip già in circolazione da settimane: Belen Rodriguez è incinta. A parlare della sua gravidanza, giunta al quinto mese, è stata la stessa showgirl argentina tra le pagine del settimanale Chi, rompendo per la prima volta il silenzio sul momento magico che sta vivendo con il …

article-post

Nei giorni scorsi è giunta la conferma ad un gossip già in circolazione da settimane: Belen Rodriguez è incinta. A parlare della sua gravidanza, giunta al quinto mese, è stata la stessa showgirl argentina tra le pagine del settimanale Chi, rompendo per la prima volta il silenzio sul momento magico che sta vivendo con il compagno e futuro padre Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez incinta: qual è il nome della bambina?

Dopo aver confermato di essere incinta, l’attenzione su Belen Rodriguez si è concentrata su un altro spetto: come si chiamerà la bambina che porta in grembo? Sebbene la showgirl non abbia esplicitamente parlato del sess0 del nascituro, non mancano le indiscrezioni in merito.

Ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato però Giuseppe Candela per Dagospia che ha svelato il presunto nome della bambina di Belen Rodriguez:

La notizia della sua gravidanza circolava da tempo, che fosse una femmina lo aveva svelato Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”. Belen Rodriguez si è messa in posa su Chi confermando di aspettare una bambina dal compagno Antonino Spinalbanese.

Quando mancano quattro mesi alla nascita resta una sola domanda: come si chiamerà? A Milano gira voce che la baby Rodriguez potrebbe chiamarsi Celeste. Sarà vero?

Per il momento il nome della bambina resta una mera indiscrezione, seppur ghiottissima, ma la prossima conferma spetterà proprio ai futuri genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche