logo

Belen Rodriguez incinta? “Convivenza già da novembre con Antonino”, le ultime news di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente in edicola, si parla ancora della presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è incinta di Antonino Spinalbese oppure no? Questa è la domanda che in tanti si fanno da quando sul web si è diffusa questa indiscrezione. Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese: convivenza e …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Gente in edicola, si parla ancora della presunta gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è incinta di Antonino Spinalbese oppure no? Questa è la domanda che in tanti si fanno da quando sul web si è diffusa questa indiscrezione.

Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese: convivenza e dediche d’amore

Belen Rodriguez sarebbe già al terzo mese, a conferma della voglia di ricreare un nido dopo la traumatica separazione da Stefano De Martino, anche per dare al piccolo Santiago la stabilità di cui ogni bambino ha bisogno.

Ecco cosa svela il settimanale:

Gli amici raccontano che il venticinquenne Antonino, pazzo di Belen, sarebbe pronto a ricostruire con lei una nuova famiglia. E questo spiegherebbe anche perché ultimamente la Rodriguez non mostra più il famoso e fotografatissimo pancino. – si legge su blogtivvu.com – Una risposta indiretta a chi non scommetteva nulla sulla tenuta della love story estiva.

I due, invece, sembrano fare sul serio. A dimostrarlo non ci sono solo le foto che li mostrano sempre più felici e innamorati. In un recente video lei lo riempie di dolcissimi baci, con la dedica: “Tu per me sei poesia”. Immediata la risposta di lui: “Per arrivare a vederti, per arrivare a toccarti, ho dovuto sognarti”. – continua blogtivvu.com – D’altronde pare che i due convivano a casa di Belen già da novembre. Notizia ancora una volta non confermata, ma il video in cui si mostravano in tenuta da imbianchini, muniti di secchio, pennelli e vernice, mentre rinfrescavano l’appartamento milanese della bella argentina, era già un indizio importante.

Cosi come la frase sibillina della showgirl: “Consigli per il lockdown, traslocare nella stessa casa”. Di certo Antonino fa già parte della famiglia argentina. – si legge ancora su blogtivvu.com – Le storie postate da Belen su Instagram per le Feste hanno mostrato a tutti il Natale trascorso in montagna con gli affetti più intimi: oltre al piccolo Santiago, i genitori Veronica e Gustavo, la sorella Cecilia con il compagno Ignazio Moser, il fratello Jeremias con la fidanzata Deborah Togni. E poi lui, Antonino Spinalbese.

Potrebbe interessarti anche